sono a fare colazione.
felicità è un bicchiere di latte con un granetto, la felicità ...

Moderatore: Steve1973
Buongiorno,dammispazio ha scritto:fai prima te Cappe!
io non posso farne, non mi si coagula il sangue e rischierei di avere degli arabeschi invece che linee definite
buongiorno
capperugiola ha scritto:Buongiorno,dammispazio ha scritto:fai prima te Cappe!
io non posso farne, non mi si coagula il sangue e rischierei di avere degli arabeschi invece che linee definite
buongiorno![]()
Già fatto , sarebbe un di più
Buon pomeriggio a tuttibrummel ha scritto:capperugiola ha scritto:Buongiorno,dammispazio ha scritto:fai prima te Cappe!
buongiorno![]()
Già fatto , sarebbe un di più
Buongiorno cappe, mi incuriosisce, vuoi dirci di piu' ?
Non riesco ad immaginare l'effetto comunque è particolare ed insolitocapperugiola ha scritto:lord,ho tatuata la cartina stilizzata della città di Verona,sotto la clavicola sinistra, anche se pian piano sta scomparendo, dovrei farmelo ripassare
prego , è una linea sottile nera con delle frecce che disegna la forma della città poco più grande di una monetabrummel ha scritto:Non riesco ad immaginare l'effetto comunque è particolare ed insolitocapperugiola ha scritto:lord,ho tatuata la cartina stilizzata della città di Verona,sotto la clavicola sinistra, anche se pian piano sta scomparendo, dovrei farmelo ripassare![]()
Grazie e buon pomeriggio.