benvenuto tra noiIl Supremo ha scritto:Mi associo ai Singles

Moderatore: Steve1973
parole sante!!!Lalli04 ha scritto:chiaretta ha scritto:direi di no....Lestat ha scritto: E allora a te viene il dilemma.. Le racconto un sacco di balle?
vedrai che, se ti mostri sincero e parli di come sei tu davvero, dopo un po' smetteranno di pensare di volere dei figli da te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunqe ..se posso essere cattiva...se delle tipe veramente si presentano cosi' forse vogliono davvero sentirsi raccontare delle balle
in un lampo di cinismo futurista volevo proporre Singles 2010DIERRE ha scritto:Mmm bisogna cambiare il titolo in Single 2009 no?![]()
![]()
loremir77 ha scritto:secondo me Les si è parato alla gentil signorina... e col suo noto fare pieno di charme e di classe è esordito con:
sono Les. latin lover molto latin e poco lover. amo i tanga ed i perizomi.
megli se leopardati o zebrati. ho visto il tuo lato b ed è stato subito colpo di fulmine.
tromb@tina?
Replico OTEliBlu ha scritto:OT - OT...... Ela sto troppo rotolando per "il mocio con i rasta"......![]()
![]()
![]()
dovevo troppo dirtelo in qualche modo............
ci sono ci sono... sono solo stata internettisticamente latitante da fine luglio.DIERRE ha scritto:Replico OTEliBlu ha scritto:OT - OT...... Ela sto troppo rotolando per "il mocio con i rasta"......![]()
![]()
![]()
![]()
Eliblustavo per evocarti nei missing in action.
ci ho pensato un po' su prima di scrivere...ma proprio non sapevo come altro descriverlo....EliBlu ha scritto:OT - OT...... Ela sto troppo rotolando per "il mocio con i rasta"......![]()
![]()
![]()