1. sembro un fiasco
2. c'ho le ciccccie in vista
3. mi arriva ai piedi e sembro ancora + tappa..

è il temibile effetto matrioska..
manca solo la pezzola in capo..

ma ppppechhhhèè... ppppechhhhèè.. nessuno mi credeeeeeee!!Favola ha scritto:Senti Lore....ho visto la foto della sardegna ....
SMETTILA![]()
ahhh....lore non sapevo di averti sopra il mobile tv.......loremir77 ha scritto:ma ppppechhhhèè... ppppechhhhèè.. nessuno mi credeeeeeee!!Favola ha scritto:Senti Lore....ho visto la foto della sardegna ....
SMETTILA![]()
![]()
sono bassa, ho la faccia tonda, poche ciocce, parecchio c.ulo e fianche abbondanti.
il temibile effetto matrioska...
uguale.
l'ho trovata pure coi capelli biondi e gli occhi chiari.
nzzzomma.. hai deciso dove andare a dormire?stefania_b ha scritto:mi sa che queste toscane hanno proprio bisogno di vedere dal vivo un culone come si deve... dopo il 25 avranno un buon termine di paragone![]()
Elliss ho capito il discorso delle calze e concordo con te, se non ti ci vedi lascia stare altrimenti ti sentiresti a disagio
no... perchè non ho capito bene quale sarà il programma della giornata...loremir77 ha scritto:nzzzomma.. hai deciso dove andare a dormire?stefania_b ha scritto:mi sa che queste toscane hanno proprio bisogno di vedere dal vivo un culone come si deve... dopo il 25 avranno un buon termine di paragone![]()
Elliss ho capito il discorso delle calze e concordo con te, se non ti ci vedi lascia stare altrimenti ti sentiresti a disagio![]()
anche in mp..
furore autodenigratorio? ti sbagli con un'altraLalli04 ha scritto:mica mi ricordo se nel tuo furore auto denigratorio avevi scartato anche la linea a chemisier![]()
![]()