scusate ma io leggo l'inci ed è come se leggessi il cinese.........e il sito scts è troppo caotico

Moderatori: Steve1973, samantha.l
non credo siano molto naturali, ma comunque non li ho mai provati.paprina ha scritto:dei prodotti della helan che mi dite??:oops:
io della Helan uso le linee profumate, mi piacciono molto, il latte per il corpo lo trovo molto buono anche come doposole. I bagnoschiuma e shampoo sono senza sles ma fino a poco tempo fa avevano i parabeni...paprina ha scritto:dei prodotti della helan che mi dite??
scusate ma io leggo l'inci ed è come se leggessi il cinese.........e il sito scts è troppo caotico![]()
un poco si, comunque noto che i solari al titanio e zinco macchiano sempre un po i costumi. niente di irreparabile, viene via col sapone, ma lo fanno tutti. Anche i costosissimi DrHauscka sono un po' giallini e macchiano.piccolissima ha scritto:wow quanti bei solari su fitocose, e non costano nemmeno tantissimo!Federinik ha scritto:Lavera ha anche la protezione 15 e 20 in spray.
Altrimenti Fitocose e' sempre ottima, ma si trova online.
sapete se sono colorati? odio i solari colorati che macchiano i costumi!
hai provato anche quello bassa protezione?Federinik ha scritto:un poco si, comunque noto che i solari al titanio e zinco macchiano sempre un po i costumi. niente di irreparabile, viene via col sapone, ma lo fanno tutti. Anche i costosissimi DrHauscka sono un po' giallini e macchiano.piccolissima ha scritto:wow quanti bei solari su fitocose, e non costano nemmeno tantissimo!Federinik ha scritto:Lavera ha anche la protezione 15 e 20 in spray.
Altrimenti Fitocose e' sempre ottima, ma si trova online.
sapete se sono colorati? odio i solari colorati che macchiano i costumi!
I Fitocose comunque li preferisco... sono aranciati, macchiano i costumi ma intanto danno un bel colore anche a me!
Lo puoi usare come additivo al detersivo, lo inserisci nella pallina dosatrice o nell vaschetta.EliBlu ha scritto:Hemm hemm, cambio argomento...
Ho comprato il PERCARBONATO di Officina Naturae... ora cosa me ne faccio?![]()
Scherzi a parte, ovviamente so che sostituisce la candeggina, ma volevo chiedervi se qualcuna lo usa, per che cosa e in quali diluizioni.
in teoria non sarebbe neanche necessaria ogni mese, però la facevo anche io.. non so, immagino che vada bene lo stesso, facci sapere!piccolissima ha scritto:Aggiornamento mooncup...
Comincia a sembrarmi leggermente meno morbida rispetto a quando l'ho comprata...
potrebbe essere dovuto alla sterilizzazione in acqua bollente una volta al mese?
quasi quasi vorrei valutare la sterilizzazione in amuchina, mi sembra meno aggressiva...
Ciao boo, riprendo questo argomento perchè mi interessa molto. Ma il velo prepannolino, quando il bimbo è allattato e quindi (mi dicono) fa la cacca molto liquida, serve a qualcosa o comunque viene sporcato tutto il pannolino? In attesa della lavatrice, tu li metti in un bidone con acqua e bicarbonato?boo ha scritto:l'asciugatrice raccoglie TUTTI i peli. è, ahimé, incredibilmente efficiente.
sì, i pannoli lavabili hanno un velo prepannolino che raccoglie il grosso e che butto nel water. poi mi basta dare una sciacquata e butto in lavatrice.
prova l'anellolunapiena2 ha scritto: sono veramente in crisi, da quando ho messo la spirale (un anno e mezzo) ho tantissime perdite, spotting, ho dovuto usare talmente spesso i salvaslip che ormai mi irritano tutta la parte che viene a contatto...ho provato ad usare quelli anallergici ma la situazione è migliorata di poco...ho pensato di provare la mooncup ma ho avuto i "disguidi" descritti ieri....ho provato a prendere il progesterone ma la situazione non è cambiata...basta ora la tolgo e passo alla cara e vecchia pillola!!!!