dai Vero!!! Ti do una mano pure io! Tutte e due a servire ai tavoli con il balcone di fuori....causiamo un fuggi fuggi generale e così ci strafoghiamo in santa pace di risotto, taragna e di tutto quel che c'è!!! :D

Ps: ma che uomini Strunz ci sono nel forum???? :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto:si infatti, non ho parole oggi per Saul.... :evil:
Secondo me stamattina Tyson gli ha fatto la pipì nel caffè.. :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:ma io scherzaaavo! Lo sapete che vi amo tutteeeee!!!!

Immagine
Immagine
Non pensare di cavartela così...
Immagine
per il buo onore di Vero adesso le offrirai una porzione di taragna in più!...ed una anche a me visto che l'ho difesa!
Immagine
:mrgreen:

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma io scherzaaavo! Lo sapete che vi amo tutteeeee!!!!

Immagine
Immagine
Non pensare di cavartela così...
Immagine
per il buo onore di Vero adesso le offrirai una porzione di taragna in più!...ed una anche a me visto che l'ho difesa!
Immagine
:mrgreen:
Immagine

Che scappi a fare? Tanto anche con il tacco 10 ti ripiglio! :mrgreen:

aleale ha scritto:
verovero ha scritto:ottimo Eta!!!! :wink:

anch'io coro lo stesso con i tacchi!!! :lol: :lol:
A si?
con quelli che metto domenica si..... :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Belli i tavoli!!! Io posso mettermi vicino ad ale e vero che lui deve prendermi a forchettate ed io devo ricambiare a morsi?!? :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Belli i tavoli!!! Io posso mettermi vicino ad ale e vero che lui deve prendermi a forchettate ed io devo ricambiare a morsi?!? :D
Siiiiiiiii

Ma magari gli altri si inca.zzano per questo... :oops: :roll:
perché ti mordo? Devo mordere anche gli altri? Chiedo a Tyson di aiutarmi?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.