paprina ha scritto: io mi metto vicino a bubo visto che, occhio e croce, schiferà parecchie coseandrea andata per il vino
![]()
hai capito, la furba!!
Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto: io mi metto vicino a bubo visto che, occhio e croce, schiferà parecchie coseandrea andata per il vino
![]()
Dolores ha scritto:e non c'hai ancora sentito spettegolare degli assenti!Zawa ha scritto:...vi confesso che sto cominciando a preoccuparmi![]()
![]()
no, tanto devono farlo anche gli altri(me compresabubu ha scritto:Ho fatto il bonifico per l'acconto, devo mandare copia all'agriturismo?
Dolores ha scritto:peccato che mancano gli spozilli.... ravvivano sempre l'ambiente
chiaretta ha scritto:Dolores ha scritto:peccato che mancano gli spozilli.... ravvivano sempre l'ambiente
non sparlate troppo degli assenti, eh
Che cosa dolce hai scritto, trovo bellissimo essere associata alla nutellaloremir77 ha scritto:chiaretttaaaaa!!!![]()
ma lo sai che tutte le volte che vedo una nutellina monodose penso a te???![]()
simo19691 ha scritto:proprio ora ho scritto in sfogli della macchina guasta.....
l'anno scorso ad aprile aveva lo stesso problema (vabbè, poi ripresentatosi altre 2 volte senza che si riesca a capire l'origine....)....
non è che mi portate sfiga!!!!!
eccerto!!loremir77 ha scritto:simo19691 ha scritto:proprio ora ho scritto in sfogli della macchina guasta.....
l'anno scorso ad aprile aveva lo stesso problema (vabbè, poi ripresentatosi altre 2 volte senza che si riesca a capire l'origine....)....
non è che mi portate sfiga!!!!!
simo.![]()
ma la y è ancora viva'?!?!