Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

bubu ha scritto:Ho fatto il bonifico per l'acconto, devo mandare copia all'agriturismo?
no, tanto devono farlo anche gli altri(me compresa :oops: )

poi diremo all'agri d iavvisarci quando vedrà tutti i bonifici :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

dai chiaretta che al prossimo voglio anche te e stef eh :mrgreen: :D

se non sarai troppo incasinata tieni il telefono vicino che ti facciamo un bel saluto di gruppo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

chiaretttaaaaa!!! :(

ma lo sai che tutte le volte che vedo una nutellina monodose penso a te??? :lol:
ti ricordi al raduno l'anno scorso a cena.. ti portai il cesto dove eran contenute centinaia di nutelline e tu con gli occhi a cuoricino.. :lol:
eppoi te la sei presa con chiaretto che te le aveva nascoste. :P

:lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:proprio ora ho scritto in sfogli della macchina guasta.....

l'anno scorso ad aprile aveva lo stesso problema (vabbè, poi ripresentatosi altre 2 volte senza che si riesca a capire l'origine....)....

non è che mi portate sfiga!!!!! :evil:

simo. :?
ma la y è ancora viva'?!?! :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:proprio ora ho scritto in sfogli della macchina guasta.....

l'anno scorso ad aprile aveva lo stesso problema (vabbè, poi ripresentatosi altre 2 volte senza che si riesca a capire l'origine....)....

non è che mi portate sfiga!!!!! :evil:

simo. :?
ma la y è ancora viva'?!?! :lol:
eccerto!!
il mese scorso abbiamo rifatto anche i freni!!!
Simona