chiaretta ha scritto:
nelle quasi 7 settimane di esperienza sin qui maturate, posso dire che i mariti hanno un udito selettivo ("M, ma non senti che andrea sta frignottando?" "chi?") e un olfatto finissimo "chiaretta, il pupo va cambiato!")![]()
![]()

chiaretta ha scritto:
nelle quasi 7 settimane di esperienza sin qui maturate, posso dire che i mariti hanno un udito selettivo ("M, ma non senti che andrea sta frignottando?" "chi?") e un olfatto finissimo "chiaretta, il pupo va cambiato!")![]()
![]()
fede65 ha scritto:Mouse, ha capito l'antifona!!
Menchy non ti preoccupare .... se sei fuori a mirar le stelle e il pupo piange ..... corre il maritodovrà pur godersi anche lui la paternità no???
e vogliamo parlare del loro tempismo per cui quando c'è qualcosa (soprattutto se puzza) da fare, loro sono in bagno o non possono proprio interrompere quello che già stanno facendo?chiaretta ha scritto:fede65 ha scritto:Mouse, ha capito l'antifona!!
Menchy non ti preoccupare .... se sei fuori a mirar le stelle e il pupo piange ..... corre il maritodovrà pur godersi anche lui la paternità no???
![]()
la scusa + gettonata qui è "ma ho le mani sporche!" "...e lavatele!!! ti aspettiamo"sunset ha scritto:e vogliamo parlare del loro tempismo per cui quando c'è qualcosa (soprattutto se puzza) da fare, loro sono in bagno o non possono proprio interrompere quello che già stanno facendo?
di solito luca è in bagno.. e quando proprio non può evitare di toccare il sedere sporco di cacca (ormai raramente, secondo me è lui che le riempie di cioccolata per renderle stitiche) lo fa tipo con le punta delle dita,neanche fosse... cacca!chiaretta ha scritto:la scusa + gettonata qui è "ma ho le mani sporche!" "...e lavatele!!! ti aspettiamo"sunset ha scritto:e vogliamo parlare del loro tempismo per cui quando c'è qualcosa (soprattutto se puzza) da fare, loro sono in bagno o non possono proprio interrompere quello che già stanno facendo?![]()
![]()
![]()
spero almeno abbia vomitato nel bagno e non sul tappeto.giulia_v ha scritto:bhe il mio è riuscito a vomitare mentre stavo pulendo la cacca del cane dal tappeto..alle tre di notte..
eh.. magari..sunset ha scritto:spero almeno abbia vomitato nel bagno e non sul tappeto.giulia_v ha scritto:bhe il mio è riuscito a vomitare mentre stavo pulendo la cacca del cane dal tappeto..alle tre di notte..
almeno quello! strano che non abbia continuato a vomitare, mentre puliva il suo prodotto.giulia_v ha scritto:eh.. magari..sunset ha scritto:spero almeno abbia vomitato nel bagno e non sul tappeto.giulia_v ha scritto:bhe il mio è riuscito a vomitare mentre stavo pulendo la cacca del cane dal tappeto..alle tre di notte..
(però la roba sua l'ha pulita lui..)
infatti... ma è più sensibile alle feci che al vomito il ragazzo..sunset ha scritto:almeno quello! strano che non abbia continuato a vomitare, mentre puliva il suo prodotto.giulia_v ha scritto:eh.. magari..giulia_v ha scritto:bhe il mio è riuscito a vomitare mentre stavo pulendo la cacca del cane dal tappeto..alle tre di notte..
(però la roba sua l'ha pulita lui..)
Tu sei senza cuore!!! Ok il bambino sul balcone, ma il gatto no poverino!!!bubu ha scritto:mouse, tu lo sai che per me sei una pietra miliare...![]()
io faccio le prove generali con il gatto: quando miagola troppo lo chiudo sul balcone![]()
Mouse44 ha scritto:Tu sei senza cuore!!! Ok il bambino sul balcone, ma il gatto no poverino!!!bubu ha scritto:mouse, tu lo sai che per me sei una pietra miliare...![]()
io faccio le prove generali con il gatto: quando miagola troppo lo chiudo sul balcone![]()
![]()
E comunque la cacca è cacca. Hai voglia a dirti "ma quando è quella di tuo figlio lo fai"
Io e il marito tiravamo a sorte per cambiarlo e quando era il mio turno se faceva produzioni esagerate lo cambiamo respirando con la bocca e avevo i conati comunque
io sono la prova vivente che se è arrivato a tre anni e mezzo senza essere deceduto/sociopatico/serial killer ce la può fare chiunquebubu ha scritto:Mouse44 ha scritto:Tu sei senza cuore!!! Ok il bambino sul balcone, ma il gatto no poverino!!!bubu ha scritto:mouse, tu lo sai che per me sei una pietra miliare...![]()
![]()
E comunque la cacca è cacca. Hai voglia a dirti "ma quando è quella di tuo figlio lo fai"
Io e il marito tiravamo a sorte per cambiarlo e quando era il mio turno se faceva produzioni esagerate lo cambiamo respirando con la bocca e avevo i conati comunque
![]()
![]()
![]()
![]()
che bimbo fortunato Flavio!!
Mouse44 ha scritto:Tu sei senza cuore!!! Ok il bambino sul balcone, ma il gatto no poverino!!!bubu ha scritto:mouse, tu lo sai che per me sei una pietra miliare...![]()
![]()