Re: A che stai pensando?!?!?

Federinik ha scritto:Esselle :shock: :lol:

Sei il proprietario di casa o... dell'oggetto?
:lol: :lol: :lol: :lol: no no.... nessuno dei due... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono uno dei passanti, destinatari del messaggio "subliminale"....
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Esselle Arredo ha scritto:
Federinik ha scritto:Esselle :shock: :lol:

Sei il proprietario di casa o... dell'oggetto?
:lol: :lol: :lol: :lol: no no.... nessuno dei due... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono uno dei passanti, destinatari del messaggio "subliminale"....
non si usano più le teste di cavallo mozzate? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maha ha scritto:
non si usano più le teste di cavallo mozzate? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il bello è che diverso tempo fa ne era stato messo uno diverso nella stessa posizione... poi scomparso... l'altro giorno ne è magicamente riapparso un altro (quello in foto)... che vorrà dire? :lol: :lol: :lol:
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

al "regalino" che mi ha portato a casa ieri sera la mia micia Moka....bene le lucertole, bene gli uccellini, bene i topolini campagnoli...vabbè scarafaggi e falene giganti...ma ieri davvero ha battuto se stessa!
Immagine
Immagine
Notare che il piede vicino è quello di Eto...ed è un 43!
Insomma...20 cm abbondanti di pantegana! ...ancora tiepida pure :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ETA!!!!! Ma questo è un mostro!!!!!
Anche le mie ogni tanto mi hanno fatto qualche regalino, lucertole, piccioni :? e topolini, ma topolini ecco!!!!! :lol: Cioè proprio quelli piccoli, piccoli!
Questo è davvero mostruosoooooooooooooooo!
Io sarei morta!
Immagine

menchy ha scritto:ETA!!!!! Ma questo è un mostro!!!!!
Anche le mie ogni tanto mi hanno fatto qualche regalino, lucertole, piccioni :? e topolini, ma topolini ecco!!!!! :lol: Cioè proprio quelli piccoli, piccoli!
Questo è davvero mostruosoooooooooooooooo!
Io sarei morta!
Infatti anche lei di solito porta i topolini piccini (il più delle volte vivi) ma con questo deve aver voluto fare la sborona :lol:
Cmq era carino! Di un bel color cioccolata con il pelo bello luminoso e con la pancia bianca...poveretto, mi ha fatto pena :?

Luna...le lepri??? :shock: vabbè...almeno sarebbero un trofeo utile! Ma non penso che la mia Moka arriverebbe a tanto...più che altro perchè per entrare in casa deve arrampicarsi sù per il pergolo, e con una lepre in bocca la vedrei dura :lol:

Annalisa...hai il cane da riporto! Magari il suo sogno era fare il cane da caccia... :roll: Oltretutto, almeno dalle mie parti, le lepri le allevano e poi le rilasciano nella stagione della caccia...quindi per i primi mesi sono completamente rincretinite e facili sia da investire (ahimè) che da catturare...poverette :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:arrow: Eta!! povero sorcio..... :cry:
Anche io mi butto tra quelle che hanno volgia di annoiarsi....

..............
.................

...'spetta......
Annoiarsi??!!

Vado a guardare sul vocabolario cosa vuol dire.... :? :?
"ci vediamo quando ci vediamo"

bubu ha scritto:Eta, ammazza che bestiaccia... :?
Che dici...facciamo a cambio? Preferisci la pantegana o la mamma a casa? :lol: