Andrea ha scritto:betty_boop ha scritto:Ahhhh, mica l'avevo capito...
Mamma mia, posso continuare a sostenere che sia un tour de force allucinante? Mi spiace ma io non concepisco una tale corsa, penso che non ci sia il tempo materiale di godersi le tappe... come dicevo l'altra volta io farei o mare o USA avendo due settimane, con 3 già le cose cambiano... ma una settimana per il tour dell'ovest, per quanto sacrificato, resta sempre una corsa contro il tempo... e davvero lo dico con cognizione di causa perchè pure io ho fatto un po' una cavolata a voler inserire per forza NY... si deve scegliere, non si può fare tutto, le distanze sono enormi.
Tamy io te lo sconsiglio un viaggio così strutturato, però oh, è solo la mia opinione, anzi l'ho già detta e quindi non vorrei diventare pesante e fastidiosa (anche a me giravano le balls quando criticavano il mio itinerario, anche se poi io alla fine ho seguito i consigli e con il senno di poi il mio itinerario pianificato inizialmente non sarebbe stato fattibile) quindi non lo dico più.
come distanze non è particolarmente faticoso, ""il problema"" è un altro... quel giro frettoloso le lascerà una voglia matta di tornarci x approfondire

Andrea ma non è la fatica (beh un po' anche quella, aòòò è comunque una vacanza) è che secondo me è troppo mordi e fuggi, arrivi, scendi, foto, via. Arrivi, scendi, foto, via. Io farei un paio di tappe in meno (ripeto, io farei due settimane tutte lì ma vabbeh) tipo eliminerei la death valley che è una bella deviazione e forse forse seccherei via pure Page... piuttosto mi fermerei un al Grand Canyon e un giorno a Las Vegas. Prossima volta Page, Death, Arches, Bryce... ma ognuno è diverso e ha esigenze diverse, io parlo per quello che farei io...
Andrèèè tu non mangiavi a mezzogiorno, io pure se m'ero fatta uova e pancake al mattino all'una c'avevo il languorino. E via di bbq ribs!