Re: Mamme & papà 2013

vabbè, ci può stare con un massaggio shiatsu di 30 minuti...ma una carezza volante non credo faccia partire il travaglio! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:vabbè, ci può stare con un massaggio shiatsu di 30 minuti...ma una carezza volante non credo faccia partire il travaglio! :roll:

Pensa lo shiatsu se pó fà!
Basta non premere alcuni punti e fa pure bene! 8)
Una carezza ma no che non fa nulla, peró ci sono donne che la accarezzano tantissimo e non sempre è un bene.
Immagine

Federinik ha scritto:Uffi. Manco accarezzarla. :( :evil:
basta che non ci fai la pizza! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:Lei sta facendo polpette di me e dei miei organi. ... resteremmo in tema culinario :mrgreen:
anche quella dentro di me mi ha presa per un pungiball :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:deve essere una caratteristca delle pupette estive del 2013
speriamo si sfoghino ora :lol:
G in pancia era moolto piu' scalciona di A, che pure era bello vispo. Una volta usciti, due angioletti entrambi (solo di notte, pero') :twisted:

Ho il cell di dolfino, se anche domani non scrive posso mandarle un sms x sapere come sta...

Qui tutto benissimo, una coppia di carissimi amici avra' una bimba entro la fine dell'anno, e i nostri nuovi vicini di casa sono una coppia giovane e simpatica conuna bimba che dovrebbe nascere in settembre :-)
Sono molto contenta, vorrei trasmettere a tutte un potente influsso positivo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Menchy eccomi grazie per esserti ricordata di me!

Allora io non so che dire, apparte che sono felice! Ecco la mia ginecologa ha detto che il collo dell' utero e' normale, che non vede anomalie, quindi ho fatto benissimo a non prendere niente ed aspettare lei... Come dire senza parole. Meglio così!
Lavorerò quindi fino a fine mese, siamo a luglio e manca poco! Mi ha anche fatto il certificato richiesto dall' inps!

Grazie di nuovo!
E un pensiero a tutte voi! Sopratutto a chi è vicina ed in questo mese conoscerà la sua meraviglia!!
Immagine

Immagine

Lore guarda io non ho parole, la mia ginecologa mi ha proprio fatto vedere al monitor, cosa che a l'ospedale non ho visto, e non ho neanche chiesto di quanto era accorciato realmente. Ora io in questo ospedale ho anche partorito e mi sono sempre trovata bene.. C'è da dire però che questa ginecologa e' nuova trasferita da altra città.. Bah...
Immagine

Immagine