Ecco, adesso si che mi prende l'ansia

Moderatore: Steve1973
ciao... io ho scelto dei testi guardando dei libretti già fatti, m poi lo porterò dal prete (a Norcia) per fargli vedere se va bene...pap76 ha scritto:Magari sarà argomento già trattato..... ma come devo fare con i libricini della messa?? Chi mi da i testi??
Scarica i libretti quipap76 ha scritto:Magari sarà argomento già trattato..... ma come devo fare con i libricini della messa?? Chi mi da i testi??
Thanks.piccolissima ha scritto:ciao... io ho scelto dei testi guardando dei libretti già fatti, m poi lo porterò dal prete (a Norcia) per fargli vedere se va bene...pap76 ha scritto:Magari sarà argomento già trattato..... ma come devo fare con i libricini della messa?? Chi mi da i testi??
se tu hai il tuo prete a portata di mano, chiedi a lui prima di scrivere il libretto...
piccolissima ha scritto:sei molto più avanti di me quando mi mancavano 4 mesibubu ha scritto:Ciao a tutte!
Potete tranquillizzare anche me?
si li ho visto anche io, e anche quel modello tutto vaporoso monospalla... ma invece che esserne delusa, sono rimata ancora più convinto del mio...pap76 ha scritto: Thanks.
Stasera porterò i documenti al prete per fare le pubblicazioni, chiederò a lui (anche se non è lui che mi sposa).
Picco sai che sono tornata da max mara a ritirare il vestito e c'erano un sacco di modelli nuovi che non avevo visto??? Che brutto quando è così... vorresti averli provati tutti.... Vabbè dai sono contenta così
Hai poi deciso se tenere le spalline?
Si l'ho visto, è bello.piccolissima ha scritto:si li ho visto anche io, e anche quel modello tutto vaporoso monospalla... ma invece che esserne delusa, sono rimata ancora più convinto del mio...pap76 ha scritto: Thanks.
Stasera porterò i documenti al prete per fare le pubblicazioni, chiederò a lui (anche se non è lui che mi sposa).
Picco sai che sono tornata da max mara a ritirare il vestito e c'erano un sacco di modelli nuovi che non avevo visto??? Che brutto quando è così... vorresti averli provati tutti.... Vabbè dai sono contenta così
Hai poi deciso se tenere le spalline?
(tra l'altro c'era una sposa che si stava provanto il tuo, bellissimo!)
Le spalline le tengo, perchè ho trovato un coprispalle (l'ha visto?) ce sta bene se ci lascio le spalline... in più, visto ce i sono un pò sgonfiata da novembre, non mi stringe più al seno, e senza spalline mi sa che me lo perdo...![]()
ho fatto fare la piega, spostare le spalline dietro verso il centro (così on cascano) e accorciarle un pò così mi rimane meglio... inoltre dietro non lo farei taglaire, lasciano una mini coda... però volgio veder el'effetto che fa, per cui lo preparano e me lo fanno riprovare prima della cucitura finale