Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

ganesha ha scritto:Allora intanto link e psw album!!! :mrgreen:
Pooooi Aimee nella nuova collezione ha dei meravigliosi abiti dalle linee "semplici", altrimenti l'altro atelier si chiama Maina spose.
ma infatti aimee mi piace moltissimo!!! comunque gurdo anche maina :D
ecco l'album
http://album.alfemminile.com/album/senonscappomisposo
ti mando pass in mp ... non che ci siano chissà quali foto per ora :?

... ma secondo voi, dal momento che si tratta di una cerimonia civile, potrebbe essere carino celebrarla alla villa?!!?

saia, mandi anche a me la pass pls? :D
per il ricevimento direi che in villa va benissimo, uno fa quello che vuole anche se sceglie la cerimonia civile!!! :wink: (anch'io sposa civile :wink: )

per l'abito non saprei in zona da voi.. ormai non sono più di quelle parti... :?
e direi che il prezzo dei 50 euro per il catering sono ottimi prezzi!!! :wink:

piccolo OT: saia.... non è che tu sapresti dirci qualcosa in merito ai teschi del vicolo sull'isola Bella? :oops: (se vai a vedere il topic del viaggio in un collage capisci meglio :mrgreen: )
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

sisi il villa sarebbe stupenda la cerimonia civile. occhio solo che se non è luogo riconosciuto dal comune è "solo" simbolica, vuol dire che prima dovete andare al comune.
(anche io rito civile..... anche se dal vestito non sidirebbe) :mrgreen:

per esempio ho visto che guardi le location sul lago d'orta...io ho lasciato il cuore al Castello di Miasino...e lì la cerimonia civile si può fare!
Immagine

verovero ha scritto:saia, mandi anche a me la pass pls? :D
per il ricevimento direi che in villa va benissimo, uno fa quello che vuole anche se sceglie la cerimonia civile!!! :wink: (anch'io sposa civile :wink: )

per l'abito non saprei in zona da voi.. ormai non sono più di quelle parti... :?
e direi che il prezzo dei 50 euro per il catering sono ottimi prezzi!!! :wink:

piccolo OT: saia.... non è che tu sapresti dirci qualcosa in merito ai teschi del vicolo sull'isola Bella? :oops: (se vai a vedere il topic del viaggio in un collage capisci meglio :mrgreen: )
... ti svelo un segreto... sai che anche se sono nata e cresciuta sul lago non sona mai andata sull'isola bella?!!! sono una vergogna!!! :lol: però m'informo :wink:
Ultima modifica di saia il 08/08/11 22:44, modificato 1 volta in totale.

saia ha scritto: Come genere io vorrei un vestito semplicissimo!!! Ancora non ho visto nulla che mi piace nei vari siti :? io vorrei una cosa magari tipo anni '50 senza strass, strascichi, code, veli ecc.ecc. poi si tratta di una cerimonia civile e non mi va nemmeno di esagerare, inoltre sto meglio con abiti dalle linee pulite... almeno credo :?
anni 50 intendi: lungo al ginocchio a ruota o lungo al ginocchio a tubo? :twisted:
Immagine

si beh... io non sono mai salita sul duomo..... :lol:

Saia, ma che belle cosine nell'album!!!
direi che è ottima la soluzione dell'ultima foto, deve essere bellissimo!!!

impegnati a cercare un abito che voglio vedere un pò di foto perchè non ho bene capito... :wink:

comunque ci sono location dve fanno i riti civili riconociuti, guarda su questo sito:

http://www.lagodortasposi.it/OS-content ... ivili.html

tra l'altro c'è anche la tua sceta! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

alberellino nero arrivato: è adorabile!!!! cristallini neri e petali idem, il porta candelina è effettivamente un pò piccoletto. non appena trovo un piano adatto provo a vedere come sta l'insieme. è che ci vorrebbe uno specchio per fare lo stacco tra tovaglie/runner neri e alberello. non è per nulla ingombrante, tenuto conto anche che i tavoli saranno belli grossini. beddo beddo me contenta.
Immagine

Si Gan metti le foto che dobbiamo vedere l'alberello!!!! Le composizioni con lo specchio come base in genere stanno benissssimo!
Grazie Vero, si avevo visto quel sito :wink: comunque la villa che dicevo è l'unica vicino alle mie zone, le altre sono sul lago d'orta che non è molto vicino in reltà. L'unica cosa è che io mica voglio che sia il sindaco a officiare la cerimonia!!! Tanto potrebbe essere chiunque per la legge italiana, basta chiedere i permessi... speriamo non facciano storie!
Per il vestito ... ehm... è che nemmeno io ho capito bene come lo voglio :? mi piacerebbe sia con la gonna a ruota che il tubino che hai postato tu Gan ... ma non so se mi starebbero bene :?
Con corpino e gonna a ruota mi piacerebbe ma ... sono mui prosperosa e non mi ci stannpo nel corpino :? ci vuole qualcosa di meno indecente :wink: :lol: :lol: