Sono contenta!lunaspina ha scritto:In malattia fino a giovedì, ma sto meglio , grazieLUNA08 ha scritto:Luna,come stai?

Moderatore: Steve1973
Sono contenta!lunaspina ha scritto:In malattia fino a giovedì, ma sto meglio , grazieLUNA08 ha scritto:Luna,come stai?
ottimo!lunaspina ha scritto:In malattia fino a giovedì, ma sto meglio , grazieLUNA08 ha scritto:Luna,come stai?
of courseSil70 ha scritto:ottimo!lunaspina ha scritto:In malattia fino a giovedì, ma sto meglio , grazieLUNA08 ha scritto:Luna,come stai?![]()
ma hai avuto anche uno sfogo?
sai che l'abbiamo pensato pure noi!?lunaspina ha scritto:of courseSil70 ha scritto: ottimo!![]()
ma hai avuto anche uno sfogo?![]()
![]()
é dalle macchie che mi sono accorta che era scarlattina![]()
in teoria il falso negativo lo può dare...ma deve essere fatto davvero male il tampone!lunaspina ha scritto:Occhio al tampone, se avete fatto quello rapido: anche quello di Lorenzo sembrava negativo, ma visto l'esantema caratteristico la pediatra l'ha trattato come se fosse scarlattina in forma "classica".
In effetti il pediatra privato ci ha detto che è sempre meglio fare il tampone colturale, è più sicuro.
Federinik ha scritto:Parliamonestefania_b ha scritto: Anche io sono all'opera, ma ho problemi "ingegnerisrici"