Re: Mamme & papà 2013

lunaspina ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Luna,come stai?
In malattia fino a giovedì, ma sto meglio , grazie :wink:
ottimo! :wink:
ma hai avuto anche uno sfogo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Luna,come stai?
In malattia fino a giovedì, ma sto meglio , grazie :wink:
ottimo! :wink:
of course :? :?
é dalle macchie che mi sono accorta che era scarlattina :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto: ottimo! :wink:
of course :? :?
é dalle macchie che mi sono accorta che era scarlattina :evil: :evil:
sai che l'abbiamo pensato pure noi!?
Sillina, febbre alta, placche...antibiotico e macchie 2 gg dopo!
ma erano strane, abbiamo fatto il tampone...negativo, reazione allergica all'antibiotico, preso già numerose volte!
mah.... :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Occhio al tampone, se avete fatto quello rapido: anche quello di Lorenzo sembrava negativo, ma visto l'esantema caratteristico la pediatra l'ha trattato come se fosse scarlattina in forma "classica".
In effetti il pediatra privato ci ha detto che è sempre meglio fare il tampone colturale, è più sicuro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

fede bellissimo il fiocco che ti ha fatto la mamma! :D
ed anche il libro.. un'idea davvero carina! :D :D

il fiocco che ho ricamato io intendevo portarmelo in ospedale :lol:
poi nel caso lo appendo al portone.
su questo ero indecisa.. perchè dà direttamente sulla strada pubblica ed ho paura che qualcuno lo prenda o lo rovini..
con tutto l'impegno che c'ho messo mi spiacerebbe molto.. :roll:
l'alternativa sarebbe appenderlo alla finestra condominiale che è proprio sotto al portone.. c'è pure l'asta per metterci la bandiera :lol: (la casa è del 1480 :wink: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lunaspina ha scritto:Occhio al tampone, se avete fatto quello rapido: anche quello di Lorenzo sembrava negativo, ma visto l'esantema caratteristico la pediatra l'ha trattato come se fosse scarlattina in forma "classica".
In effetti il pediatra privato ci ha detto che è sempre meglio fare il tampone colturale, è più sicuro.
in teoria il falso negativo lo può dare...ma deve essere fatto davvero male il tampone!
noi abbiamo smesso l'antibiotico e attaccato l'antistaminico...le macchie (localizzate quasi tutte in faccia) sono sparite quasi del tutto!
Immagine

Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto: Anche io sono all'opera, ma ho problemi "ingegnerisrici"
Parliamone :mrgreen:
:lol: ho fatto una stella imbottita all'uncinetto e le lettere del nome, ma non so come comporle.
Pensavo di "appenderle" alle punte della stella magari cucite su qualcosa e ho provato a fare delle nuvolette.
Però sono troppo grandi in relazione alla stella. Il tesoro suggerisce di fare una sorta di "targhetta" e ora sto provando a farne una, ma non mi convince.
The sisterhood of The Calf 40