Ahahahah, pane per i miei denti!!
Dunque...
A) mi piacciono le inquadrature, il taglio, ma le foto secondo me sono tutte (o quasi) posate... ci vedo poco di spontaneo, mentre mi immagino il fotografo che dice "sedetevi lì e parlate, ecco sì, Merc tu sorridi e tu Freddy le sussurri qualcosa all'orecchio"

non il mio genere ecco.
Ma poi, il bambino con la coppoletta?

Non tanto per la coppoletta... ecco lì per esempio, lo sposo si vede che lo sta baciando su suggerimento, ha lo sguardo assente, come di uno che tutto gli fregava tranne che di fare la foto tenera con il bimbo...
B)Anche B ha un po' la tendenza di A alle finte-pose-spontanee, ma molto meno secondo me, mi sembra tutto più rilassato e meno costruito. Anche se porrei un limite agli effetti di contrasto-sfuocato e cose simili. Però non mi dispiace.
C) Non mi convince.... alcune foto sono troppo in posa, da studio quasi, altre totalmente libere... e poi usa troppo b/n e seppia...
D) a me non dispiace il genere, molto spontaneo... forse troppo, ha ragione Luna, dipende da cosa uno vuole... però effettivamente sono tutte foto rubate e non c'è nulla di particolarmente creativo
E) Mi piace come coglie le emozioni. Tecnicamente mi convince meno di altri, nel senso che ci sono foto non proprio nitdissime, che secondo me sono errori, non volute insomma... però come genere è quello che più mi colpisce, quello che mi comunica l'atmosfera di quel giorno.
Merc quoto Luna sul vedere album interi, perchè a volte la percezione può cambiare (in meglio o in peggio).
Io fossi in te vedrei D ed E in fiera, poi prenderei appuntatamento con B per lo stesso giorno (e con A visto che piace a Freddy).
Kia dai il capo ha reagito bene tutto sommato! Ma dove vai a vivere non conosce nessuno a cui raccomandarti per un nuovo lavoro?