Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

...pensavo... e invece questi?

quello che mi piacerebbe è un vestito morbido e semplice come questo
Immagine
ma siccome per indossarlo non si può pesare più di 40 kg :evil: :twisted: forse meglio una cosa così
Immagine
a me piace anche questo di kate moss ... ma valo lo stesso discorso fatto per il primo :evil:

Immagine

Gan vado a subito a vedere :wink: ... molto bello comunque il secondo che hai postato!

Vero ...ehmm... in effetti non è che sia bellissimo il secondo, a me piace il primo ma non credo mi starebbe bene, adesso guardo il sito di cui scrivi
... però Light :shock: :shock: ma è bellisssimo!!!! Si mi piace proprio tanto :D

verovero ha scritto:a me non piace molto... non sembra un abito da sposa.. :?
Ha più la linea da abito da sera, effettivamente. Però il modello mi piace, e penso che con gli accessori e la pettinatura giusti potrebbe fare una gran bella figura.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

eh Vero, anche io l'abito lo preferisco più "lavorato" però Saia ha detto:
"Come genere io vorrei un vestito semplicissimo!!!.... io vorrei una cosa magari tipo anni '50 senza strass, strascichi, code, veli ecc.ecc"
quindi non "perdo tempo" linkandole abiti troppo lavorati :mrgreen:
Immagine

ganesha ha scritto:questione bouquet:
donnine, aiuto.
bouquet "cascante" o no?
e colore:
- del colore del decoro del vestito (avorio)
- del colore a contrasto (rosso)
- del colore del vestito
- o mix (vestito+avorio; vestito + rosso)

:?:
a me a cascata non piace molto, ma col bellissimo vestito che ti ritrovi lo farei sicuramente a contrasto...ROSSO!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html