certo!capperugiola ha scritto:Bene MA!![]()
quando puoi posta una foto indossate,merci

Moderatore: Steve1973
certo!capperugiola ha scritto:Bene MA!![]()
quando puoi posta una foto indossate,merci
Sil70 ha scritto:scarpe ok, sono troppo carine!![]()
forse andava bene pure il 40....vabbè, meglio comode che risicate!
ah...m'ero confusaSil70 ha scritto:sono cafe' noir...ne avevo preso un altrro paio e il 40 mi sta pelo pelo, ma il modello è diverso!
oooohhh finalmente si parla di cose serie!! Su su forza, organizziamo!!!Sil70 ha scritto:potrei metterla alla prossima cena romana....quando facciamo!?Lalli04 ha scritto:bella la gonna![]()
![]()
tranquilla...siamo abituati!simo19691 ha scritto:ah...m'ero confusaSil70 ha scritto:sono cafe' noir...ne avevo preso un altrro paio e il 40 mi sta pelo pelo, ma il modello è diverso!
grazie cara!Yuri ha scritto:oooohhh finalmente si parla di cose serie!! Su su forza, organizziamo!!!Sil70 ha scritto:potrei metterla alla prossima cena romana....quando facciamo!?Lalli04 ha scritto:bella la gonna![]()
![]()
![]()
belli gli acquisti Sil, sei sempre più faiga
chissà che penserà dell'Amore nero...dammispazio ha scritto:ha intenzione di far perdere la testa al biondino basino fumatore
paura eh!!!capperugiola ha scritto:Eh giá chissá che penserá dell`AN?avvertimi quando lo sai che mi sfilo dalla camicia
Il sentimento non é proprio quello,però....Sil70 ha scritto:paura eh!!!capperugiola ha scritto:Eh giá chissá che penserá dell`AN?avvertimi quando lo sai che mi sfilo dalla camicia![]()
![]()
![]()
![]()
audace...vabbè, tanto ci sono due O!capperugiola ha scritto:Il sentimento non é proprio quello,però....Sil70 ha scritto:paura eh!!!capperugiola ha scritto:Eh giá chissá che penserá dell`AN?avvertimi quando lo sai che mi sfilo dalla camicia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neanche ce ne accorgiamoSil70 ha scritto:22.5 secondi, vorrei ricordare!![]()
![]()