si vede che non sono portata per i momenti romantici, eh?Verderia ha scritto:![]()
Ela quando andrai a vedere il castello magari chiedi se sono assicurati!!
![]()

meno male che Hella non bazzica di qua, m'avrebbe distrutto

cmq, intanto son tutte idee....
Moderatore: Steve1973
si vede che non sono portata per i momenti romantici, eh?Verderia ha scritto:![]()
![]()
bellissimi!ela78 ha scritto:belllaaaaaaaaaaaaa l'idea del velluto mi piaceeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
il vestito sarà champagne... con particolari verdi....
i sacchettini in velluto verde muschio con nastri champagne???
e i confetti multigusto dentro????
ehehehehehela78 ha scritto:belllaaaaaaaaaaaaa l'idea del velluto mi piaceeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
il vestito sarà champagne... con particolari verdi....
i sacchettini in velluto verde muschio con nastri champagne???
e i confetti multigusto dentro????
Mi sembra un'ottima idea, ne ho visti anche in giroela78 ha scritto:vero...questo è veramente l'uovo di colombo![]()
pensavo invece di nastrini cordoncini..e magari di aggiungerci una finta pietra dura a mo' di ciondolo....
perche' non una vera pietra dura, magari montata a ciondolo? Cosi risolvi anche il problema della bomboniera! Alcune pietre sono belle e costano pochissimo (tipo il quarzo; la malachite, che e' verde, non so...)ela78 ha scritto:vero...questo è veramente l'uovo di colombo![]()
pensavo invece di nastrini cordoncini..e magari di aggiungerci una finta pietra dura a mo' di ciondolo....
Sorry solo un secondo Ela...Federinik ha scritto:Mi viene in mente perche' dalle mie parti, a Desio, c'e' un enorme negozio che ha ogni sorta di minerali e pietre, montate e non, con una scelta vastissima e di ogni prezzo. Magari c'e' anche un posto simile in piemonte...
mi piace un sacco quest'idea del ciondolo con la pietra, tutte le donne gradirebbero, e poi il sacchettino fatto come dice Merc a modi di pochette sarebbe carinissima!!! due bomboniere in una, con confetti incorporati!Federinik ha scritto:perche' non una vera pietra dura, magari montata a ciondolo? Cosi risolvi anche il problema della bomboniera! Alcune pietre sono belle e costano pochissimo (tipo il quarzo; la malachite, che e' verde, non so...)ela78 ha scritto:vero...questo è veramente l'uovo di colombo![]()
Mi viene in mente perche' dalle mie parti, a Desio, c'e' un enorme negozio che ha ogni sorta di minerali e pietre, montate e non, con una scelta vastissima e di ogni prezzo. Magari c'e' anche un posto simile in piemonte...
ecco, secondo me invece meglio sacchettino che pochette:arianh ha scritto: mi piace un sacco quest'idea del ciondolo con la pietra, tutte le donne gradirebbero, e poi il sacchettino fatto come dice Merc a modi di pochette sarebbe carinissima!!! due bomboniere in una, con confetti incorporati!
chiaretta ha scritto:si vede che non sono portata per i momenti romantici, eh?Verderia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
meno male che Hella non bazzica di qua, m'avrebbe distrutto![]()
![]()
cmq, intanto son tutte idee....
la mia idea di pochette era un sacchetto un pò più grande rispetto al sacchettino normale e al posto di essere chiusa in alto con un cordoncino la pieghi in giù, tipo quella che avevi visto te da conti... per chiuderla si può fare un'asolina con il cordoncino e gli metti un bottoncino carino... oppure fare anche solo la pochettina con il mix di confetti... secondo me la pochettina è più riutilizzabine rispetto che al sacchettino... no?chiaretta ha scritto:ecco, secondo me invece meglio sacchettino che pochette:arianh ha scritto: mi piace un sacco quest'idea del ciondolo con la pietra, tutte le donne gradirebbero, e poi il sacchettino fatto come dice Merc a modi di pochette sarebbe carinissima!!! due bomboniere in una, con confetti incorporati!
- se deve contenere confetti, deve essere ben chiuso
- li puoi fare + piccoli, risparmi sul costo totale del velluto
- credo siano + facili e veloci da realizzare
se la pochette resta aperta (chiusura senza nastrini/cordoncini), come e dove ce la attacchi la pietra dura?
ela, prova a verificare la fattibilità dell'idea (tempi e costi) con la tua amica sarta...