stellina ha scritto:...a come è cattiva l'acqua Sant'Anna
Ma no!
a me piace

Moderatore: Steve1973
stellina ha scritto:...a come è cattiva l'acqua Sant'Anna
stellina ha scritto:Per me è amarissima
Una volta mio papà aveva comprato dell'acqua frizante Sant'Anna, avendola trovata "amara" ma conoscendo il suo sapore "normale" aveva chiamato direttamente il numero verde che si trova sulla bottiglia e spiegando la situazione dando anche il numero di lotto (sul tappo o sulla bottiglia...) lo avevano invitato a tenere una bottiglia del lotto e gli avevano fatto recapitare da un corriere due casse d'acqua "nuove", in "cambio" hanno voluto la bottiglia del lotto "incriminato"....stellina ha scritto:Anche io naturale, sulla bottiglia c'è scritto "sorgente Rebruant". Per me è davvero imbevibile...
lunapiena2 ha scritto: anche a me piace la Sant'Anna, la trovo molto simile alla Levissima
Invece non riesco a bere la San Benedetto e un'altra che ora mi sfugge..
Federinik ha scritto:Sto pensando che in pausa pranzo sono andata a prendere i francobolli per spedire due lettere... i francobolli avevano l'immagine di Wojitila.
Indovinate a cosa ho pensato?![]()
Purtroppo credo che non riusciro' mai piu' a guardare una sua immagine senza pensare a Eta che tr0mba coi suoi ceri accesi.![]()
![]()
Eta è l'età... io essendo tuo coetaneo vivo la stessa cosa! e quando vedo colleghe, ex compagne di classe in gravidanza mi viene la paranoia da bamboccioneetamina ha scritto:E' un'epidemia!!!![]()
![]()
Ieri ho partecipato ad una pizzata con annuncio di gravidanza da parte di un'amica...e stamattina è arrivato un'altro messaggio di un'altra nuova panza nella stessa compagnia......sono attorniata di panceeeeee!!! Aiut!!
Ho il terrore che ad Eto vengano idee strane..
lo so che hai ragione...ma qui stanno capitolando tutte!! La ragazza che ha annunciato la gravidanza ieri fino a due mesi fa diceva di voler aspettare ancora qualche anno...e invece l'uomo è riuscita a convincerla subitoMaha ha scritto:Eta è l'età... io essendo tuo coetaneo vivo la stessa cosa! e quando vedo colleghe, ex compagne di classe in gravidanza mi viene la paranoia da bamboccioneetamina ha scritto:E' un'epidemia!!!![]()
![]()
Ieri ho partecipato ad una pizzata con annuncio di gravidanza da parte di un'amica...e stamattina è arrivato un'altro messaggio di un'altra nuova panza nella stessa compagnia......sono attorniata di panceeeeee!!! Aiut!!
Ho il terrore che ad Eto vengano idee strane..![]()
ma poi quando la mia metà mi domanda: ma non ne vorresti proprio uno cosi? un secco NO le fa capire la mia direzione
![]()
se ne riparlerà negli "enta"..