non verrà un po' mossa?!capperugiola ha scritto:Vai in bagno , sali sul vc e ti posi, attenta a non volar fuori dal finestrinodammispazio ha scritto:la vedo dura sono in treno

non verrà un po' mossa?!capperugiola ha scritto:Vai in bagno , sali sul vc e ti posi, attenta a non volar fuori dal finestrinodammispazio ha scritto:la vedo dura sono in treno
uncefregagnente basta che posaSil70 ha scritto:non verrà un po' mossa?!capperugiola ha scritto:Vai in bagno , sali sul vc e ti posi, attenta a non volar fuori dal finestrinodammispazio ha scritto:la vedo dura sono in treno![]()
io sono disposta ad aspettare fino staseradammispazio ha scritto:la vedo dura sono in treno
capi e colori mi piacciono un sacco Stef!stefania_b ha scritto:io oggi sono la fiera della banalità, ma voglio festeggiare con voi:
pantaloni grigi in cui non entravo da due anni
dolcevita grigio chiaro
gilet lungo di lana grossa senza maniche grigio scuro
stivaletti neri
collana turrchese/argento
orecchini con pallina in fondo turchese
Stef sei grigia ma gli accessori ti danno il guizzo giusto di coloreSil70 ha scritto:capi e colori mi piacciono un sacco Stef!stefania_b ha scritto:io oggi sono la fiera della banalità, ma voglio festeggiare con voi:
pantaloni grigi in cui non entravo da due anni
dolcevita grigio chiaro
gilet lungo di lana grossa senza maniche grigio scuro
stivaletti neri
collana turrchese/argento
orecchini con pallina in fondo turchese![]()
festeggiamo, sisi....![]()
![]()
![]()
![]()
Difra.....ce l'hai con me?!