Re: A che stai pensando?!?!?

Federinik ha scritto:Sto pensando che in pausa pranzo sono andata a prendere i francobolli per spedire due lettere... i francobolli avevano l'immagine di Wojitila.
Indovinate a cosa ho pensato? :mrgreen:

Purtroppo credo che non riusciro' mai piu' a guardare una sua immagine senza pensare a Eta che tr0mba coi suoi ceri accesi. :shock: :shock: :shock:
:shock:
Mi spiace Fede... :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: Che hanno gli uomini ultimamente? Vi mettono l'istinto paterno concentrato nella birra?? :twisted:
Spero non nella mia! anzi facciamo che non bevo piu nulla sotto i 35° cosi sto tranquillo che questi bacilli non arrivino! :mrgreen: :mrgreen:

... che lo sconto di 50 euro sull'acquisto di una radio Tivoli rottamando una radio vecchia tanto sbandierato per tutta la scorsa settimana sulla banda laterale di destra era una bufala. Ho messo i dati e non ho ricevuto niente.
A questo punto spero di non ricevere nemmeno spam :evil:
- Aspettando Godot -

Maha ha scritto:
simo19691 ha scritto:...ma all'ikea la biancheria da letto da 1 piazza e 1/2 non ce l'hanno?? :roll:

e poi, perchè i completi da i piazza o da 2 piazze hanno lunghezze diverse???
quanto misurano per curiosità?
1 piazza 200 e 2 piazze 220 (i copripiumini)...ma l'unica cosa che rimane invariata è la lunghezza (almeno nei letti di casa mia!!)
Simona

Verderia ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:non sapevo dove postarla, ma mi ha troppo divertita questa notizia :mrgreen:

http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 6344.shtml
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ...Ora i negozianti hanno capito come aumentare l'afflusso di clienti :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

sto pensando che quando ti abitui agli smile del forum poi rispondere agli sms non è la stessa cosa perchè ti mancano le faccine giuste :roll:
Uffa...mi è arrivato un sms e la risposta ideale sarebbe proprio questa: :shock:
ma il mio cell ha solo una faccetta un po' stupita ma non totalmente shoccata :evil:

etamina ha scritto:sto pensando che quando ti abitui agli smile del forum poi rispondere agli sms non è la stessa cosa perchè ti mancano le faccine giuste :roll:
Uffa...mi è arrivato un sms e la risposta ideale sarebbe proprio questa: :shock:
ma il mio cell ha solo una faccetta un po' stupita ma non totalmente shoccata :evil:

A me succede con le mail che mi scambio con Vero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

etamina ha scritto:sto pensando che quando ti abitui agli smile del forum poi rispondere agli sms non è la stessa cosa perchè ti mancano le faccine giuste :roll:
Un classico testuale O_O ? Oppure O_o che denota pure una certa perplessità?! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Un classico testuale O_O ? Oppure O_o che denota pure una certa perplessità?! :wink:
L'avevo pensata....ma il destinatario del messaggio è talmente poco avvezzo alle faccine che non la capirebbe proprio...