Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Bello l'abito Dammi! Temo anche io l'effetto donna gravida...almeno a ne quei modelli li fanno sempre (perché sono molto poco tettuta :twisted: ma se hai due belle bocce non si nota :lol: )

Anche a me piacciono i calzini a vista...ma non ho mai avuto il coraggio :mrgreen:
In Japan girano tutte così...ah ne avrei da raccontarvene sugli stili che ho visto 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Bello l'abito Dammi! Temo anche io l'effetto donna gravida...almeno a ne quei modelli li fanno sempre (perché sono molto poco tettuta :twisted: ma se hai due belle bocce non si nota :lol: )

Anche a me piacciono i calzini a vista...ma non ho mai avuto il coraggio :mrgreen:
In Japan girano tutte così...ah ne avrei da raccontarvene sugli stili che ho visto 8)
calzino con sandalo e piede che scivola fuori di 3 cm?

ok Jindi di te mi fido, le bocce ce l ho… quindi effetto donna gravida sotto allattamento garantito ;-)

se le cuciture arrivano ababstanza in basso forse forse…
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Ahah si è vero quanti piedi che scivolavano fuori dai sandali :lol: :lol:

Sugli abiti a impero ho notato che stanno bene con un bel seno abbondante perché poi sotto il tessuto scivola giù...mentre se hai poco seno il tessuto sotto si gonfia e sembri incinta :twisted:
Però quello è vero ha le cuciture basse secondo me veste bene :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

:D bello l'abito verde ottanio, dammi!
Lo metteresti con sandali o stivaletti? :roll:

con un coprispalle/stola + accessori glam lo puoi usare per il secondo compleanno :?:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dammispazio ha scritto:pero non mi arriva per domenica compleanno 1 festa in giardino
compleanno 2 gastro pub in westburne park fine mese, non mi sembra adatto. Mi serve qualcosa di più figo… (come il festeggiato) 8)
tipo? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)