Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Lightblue ha scritto:
avevano dato i numeri ma i lavori lo scorso anno erano solo all inizio...
non so se ci sei passata ma sono a buon punto ora...ci sono pure gli alberi :mrgreen:

ho fatto anche i colloqui per le assunzioni ma ovviamente nada :|
non so nemmeno esattamente dove sia, ma credo non distante dall'autostrada (o no?)
in bocca al lupo per i colloqui, non disperare, non si sa mai!

libera67 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
avevano dato i numeri ma i lavori lo scorso anno erano solo all inizio...
non so se ci sei passata ma sono a buon punto ora...ci sono pure gli alberi :mrgreen:

ho fatto anche i colloqui per le assunzioni ma ovviamente nada :|
non so nemmeno esattamente dove sia, ma credo non distante dall'autostrada (o no?)
in bocca al lupo per i colloqui, non disperare, non si sa mai!

più o meno a 10 minuti dall uscita..traffico permettendo...

Crepi..ma sai come funziona in questi casi! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

andrea sta impazzendo :shock: :mrgreen:
io ci ho dato questo weekend: preso vestitino in jersey verde scuro solo che aveva un difetto sul tessuto e me ne portano un altro. Lo ritirerò in questi giorni. Ho anche visto una blusa verde smeraldo scura un po' trasparente da mettere sotto le giacche. La misuro quando vado a ritirare il vestito e poi vediamo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

l'ho detto sopra... non vado a caccia (non ho, non ho mai avuto e non mi interessa avere la licenza di caccia) e secondo voi ho voglia di svegliarmi all'alba con il freddo x vagabondare con un fucile in spalla e rientrare a casa dopo 5/6 ore senza aver sparato una cartuccia? naaa non fa per me!
Più divertente il tiro al piattello, 2 ore 100 cartucce e torni a casa scarico e demolito al punto giusto :wink:
Immagine

Immagine