Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - IN CONSEGNA!

:wink: avevo ringraziato la mia mamma subito ed aperto il pacco prima perché in partenza (ho ancora pacchetti a casa chiusi).Sabato potrò fare foto del regalo :wink: ,poi caricarlo quando avrò il link dell'album.

PS :lol: :lol: mi è servito un pò per capire chi fosse, non son stata molto intuitiva
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

io ancora non sono riuscita a fare le foto del regalo della mia mamma...devo trovare un momento in cui il mio uomo è ben disposto a farmi un reportage... 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

DIERRE ha scritto::wink: avevo ringraziato la mia mamma subito ed aperto il pacco prima perché in partenza (ho ancora pacchetti a casa chiusi).Sabato potrò fare foto del regalo :wink: ,poi caricarlo quando avrò il link dell'album.

PS :lol: :lol: mi è servito un pò per capire chi fosse, non son stata molto intuitiva

Ma forse è solo lei un po' burlona ed ermetica!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anch'io ho "dpvuto" ringraziare la mia matrina Natale: ben 2 regali e quello nella confezione gialla è stato il più gradito!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ricevuto prestissimo, il pacchetto è rimasto ben chiuso in un cassetto fino alla mattina di Natale 8)
Ho letto solo il biglietto per vedere chi fosse la mia mamma Natale :wink:
La mattina del 25 l'ho scartato insieme ai regali della famiglia. Grazie, ho apprezzato molto! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Certa gente non si accontenta mai! :mrgreen:

Qualcuno ricorda il link Dell album Dell anno scorso o dobbiamo aprire un altro!?
Nel week parto per qualche giorno... Vi lascio tutto il tempo per fotografare, appena rientro sistemiamo il tutto! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Certa gente non si accontenta mai! :mrgreen:

Qualcuno ricorda il link Dell album Dell anno scorso o dobbiamo aprire un altro!?
Nel week parto per qualche giorno... Vi lascio tutto il tempo per fotografare, appena rientro sistemiamo il tutto! :D
Album nuovo cara :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

forse ci siamo...
ho appena creato l album...
fatemi sapere se riuscite a caricare e a vedere le foto! :mrgreen:

Nel pubblicare la foto indicate il vostro nick e quello della vostra mamma natale inserendo le foto appunto in ordine alfabetico di nick :D
Ultima modifica di Lightblue il 07/01/13 18:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"