Bella la credenza/cassettiera e le sedie si sposano bene con il tulip, mi piace molto anche il divano(già dalle foto che avevi postato per la scelta....

Bello il notturno! Anche questo temporaneo è carino viste anche le modifiche che hai apportato.realexa ha scritto:Ciao Linda, è un piacere leggerti.
Ho preso un letto di un'azienda fiorentina che si chiama (ops non me lo ricordo)... domani te lo dico. Una cosa semplice semplice in attesa di dormirci in 2. Quello che vorrei come definitivo è il notturno di twils.
Me lo sono ricordato: nefi italia.
E' questo ma poggiato su piedi d'acciaio. Inoltre ho fatto modificare la testiera abbassandola di una ventina di cm. E' in tessuto grigio
Affacciati più spesso
Grazie Moni.monizar ha scritto:mamma mia che bello!!! Spero di ricordarmi tutto!!! La scala!!!!!!!!!!!!!! è troppo bella, davvero... è fiabesca, troppo troppo bella... con quel bianco caldo (almeno sembra questo il colore) rende benissimo! Le luci belle e di grande effetto, è una casa elegante e calda... accogliente. I bagni sono belli, oltre alle cose che avevo già commentato ho notato che molto belli sono anche i piatti doccia... notizie in merito? Bellissimo l'armadio, la cucina e questo te l'avevo già detto... il lavandino... bellerrimo! Notizie anche del lavandino? Complimenti!
niente ral. Devo vedere se me l'hanno lasciato scritto su ciò che è rimastomonizar ha scritto:utilissima... adesso copio/incollo!!!
Non è che "tieni" pure il ral del colore che hai usato per le scale???
Grazie Bradipa. Ho voluto conservare l'anima di questa casa facendola rivivere ai nostri tempi.bradipa66 ha scritto:Ho seguito casa tua pezzo pezzo, ed è bellissimo vederla (quasi) terminata!
Mi piace soprattutto il fatto che tu sia riuscita a conservare materiali originali ed a miscelarli con rivestimenti lineari, puliti e bellissimi. Poi io adoro la Puglia e la sua pietra bianca (mio marito è mezzo pugliese e andiamo spesso giù dai suoi).
Molto bello anche l'arredamento (la cucina non è la solita all white e per la prima volta in vita mia ho scoperto che in fondo la mezza colonna non è così orrida), inclusi i pezzi un po' più retro' (io sto facendo la corte ad uno molto simile a quello che hai in soggiorno, che una mia amica ha trovato in cantina). Mi sono però persa due cose: la marca del mobile in bagno, che trovo bellissimo, quello dove è la lavatrice, per intenderci, e cosa sia quell'aggeggio nell'altro bagno (tv?
)
Continua così!!!!
Torna a “Galleria fotografica”