fosforescente!!! TI PREGOstefania_b ha scritto:io non so cosa tirerè fuori dai magici scatoloni del trasloco, potrei arrivare con abbinamenti di colore piuttosto improbabili![]()

così nella folla siamo sicure di non perderti

Moderatore: Steve1973
fosforescente!!! TI PREGOstefania_b ha scritto:io non so cosa tirerè fuori dai magici scatoloni del trasloco, potrei arrivare con abbinamenti di colore piuttosto improbabili![]()
io non so ancora confermare se ci saremo o no... eventualmente chi mi manda per pm un n° di telefono e un appuntamento? Grassie!Mercury ha scritto:fosforescente!!! TI PREGOstefania_b ha scritto:io non so cosa tirerè fuori dai magici scatoloni del trasloco, potrei arrivare con abbinamenti di colore piuttosto improbabili![]()
![]()
mi sa che il fosforescente mi manca ma posso sempre combinare qualche disastro con la lavatrice e procurarmeloMercury ha scritto:fosforescente!!! TI PREGOstefania_b ha scritto:io non so cosa tirerè fuori dai magici scatoloni del trasloco, potrei arrivare con abbinamenti di colore piuttosto improbabili![]()
![]()
UpsRox ha scritto:Ragazze, mi dispiaca ma domani non posso venire![]()
Mio marito ha deciso che andiamo a trovare sua mamma per il we e siccome non la vede da agosto ed è rimasta vedova da poco non posso esimermi. Mi dispiace veramente un sacco
Anch'io avevo proprio voglia di conoscervi e mi sembrava un'occasione molto carina, acc.Anna73 ha scritto:UpsRox ha scritto:Ragazze, mi dispiaca ma domani non posso venire![]()
Mio marito ha deciso che andiamo a trovare sua mamma per il we e siccome non la vede da agosto ed è rimasta vedova da poco non posso esimermi. Mi dispiace veramente un saccoero così curiosa di conoscerti
![]()
Va beh.... ci saranno altre occasionie giustamente non mi sembra il caso di fare il pacco alla suocera
noooooooooooooooooooooooo!!!! E adesso a chi porto la borsa?!?!?Rox ha scritto:Ragazze, mi dispiaca ma domani non posso venire![]()
Mio marito ha deciso che andiamo a trovare sua mamma per il we e siccome non la vede da agosto ed è rimasta vedova da poco non posso esimermi. Mi dispiace veramente un sacco