poi ti sposti coi mezzi.. e veniamo noi a trovarvi nella giornata dello shopping seguita da una cena.

mi pare la cosa + facile.

dammi... ho comprato l'anno scorso un vestito così... peccato poi che la pancia mi sia esplosa e ora non riesco più a chiuderlodammispazio ha scritto:furore autodenigratorio? ti sbagli con un'altraLalli04 ha scritto:mica mi ricordo se nel tuo furore auto denigratorio avevi scartato anche la linea a chemisier![]()
![]()
casomai io eccedo nel sopravvalutarmi![]()
carino lo chemisier ma non posso portare cintura alta in vita![]()
l'ideale e' che sia aderente al torace, visto che il mio toracino e' abbastanza sottile.
ora guardo i capi di favola
assolutamente no! Ormai è deciso che vengo e vengo (a meno di imprevisti, ma farò il possibile per evitare che ce ne sianoloremir77 ha scritto:dai.. se rischi di non venire vieni col treno e dormi a firenze..![]()
poi ti sposti coi mezzi.. e veniamo noi a trovarvi nella giornata dello shopping seguita da una cena.![]()
mi pare la cosa + facile.
dammispazio ha scritto:il secondo e' di MarellaFavola ha scritto:DAMMI...quelli di Marella bocciati?
![]()
gli altri...davvero carini ma... qualsiasi fiorellino mi fa sembrare una contadinella
[img](favolina%20ma%20lo%20sai%20quanti%20anni%20ho?)[/img]
1. puntualizziamo che quella che hai detto ora è una cavolata!alice7 ha scritto:Silver tu vuoi dimagrire??????? Ma sei più magra di me!