non piace nemmeno a leifrivologian ha scritto:Molto bello il modello del letto ed ache la velatura sulla parete posteriore, non mi piace molto la colorazione in abbinaento con parquet e letto, però questi son gusti!![]()

Moderatore: Steve1973
intanto grazie a te!frivologian ha scritto:Ciao Sil, ti ringrazio per la pass. Allora da dove iniziamo, mi piace molto la pietra ce avete utilizzato per rivestire quella colonna/pilastro, è naturale vero? Molto bello il piano cottura della cucina, una forma perfetta per averlo angolare e cmq nn dover usare la base angolare smussata che porta via un sacco di spazio. Hai l'ingresso esattamente identico al mio, con scala a sinistra e spazio sottoscala dalle funzioni indecifrabili, libreria/angolo lettura/armadio per i giubbotti, bohhh, latua suluzione non è ale, anche se io avrei messo al posto dell'appendino un vero e proprio mobil. Molto bello il modello del letto ed ache la velatura sulla parete posteriore, non mi piace molto la colorazione in abbinaento con parquet e letto, però questi son gusti!![]()
Grazie mille e Ciao!!
ciao Laura!cyberlaura ha scritto:Ciao,
ho visto le foto e devo dire che mi è piaciuta, ma ora vediamo punto per punto
Mi hanno colpito gli spazi molto ampi, una bella casa spaziosa, ma quanti metri quadri sono?
Trovo il parquet un po' scuro, forse avrei messo un colore un po' più chiaro, ma gusti son gustiIl divano mi da un'idea di "stravaccoso" e dunque ha il suo scopo.
Il sottoscala mi piace chiuso così, non è una libreria pesante ma lineare e semplice, la scala è meravigliosa in acciaio e legno![]()
Il bagno al primo piano lo trovo molto bello, anche se non mi fanno impazzire i mobili dipinti ma si adatta a tutto l'ambiente.
Una curiosità: le porte sono in arrivo?![]()
Nel complesso ti faccio i miei complimenti!!!
grazie a te Fatalù!fatalù ha scritto:Semplicemente SPLENDIDA!
Bella veramente! Ci ho un pò rivisto casa mia.....due cose in comune:
- il pilastro nella zona giorno che anch'io ho rivestito, ma con dei mattoni 60x60 lavagna
- il parquet doussie africa, che nel mio caso ho già trovato nella casa al momento dell'acquisto e che ho dovuto far rilamare e riverniciare perchè si era rovinato durante la ristrutturazione.....adesso sembra diverso perchè l'abbiamo trattato ad olio, con una finitura semiopaca e adesso appare di un colore diverso.
Bella molto bella, mi è piaciuto tutto!
Io sono rimasta bloccata con la ristrutturazione e sto riprendendo adesso....fra un paio di mesi dovrei finire...così poi metto le foto![]()
Complimenti Sil, ottimo gusto!!!!!
A presto
grazie 1000 Carla, sei gentilissima!carlahrd ha scritto:Bella, bella, Bella!
grazie per avermi fatto fare un giretto in cassa tua, adesso riesco a spiegarmi tutti questi complimenti!![]()
ma passiamo al dunque:
cucina: bellissima la composizione, ma soprattutto il pc ad angolo ed il rivestimento!!! immagino però sia una tortura ripulire la crystal nera da tutte le ditate!!
sala: mi piace molto il totem in ardesia, dà un tocco particolare all'ambiente; stupendo l'orologio, me ne sono innamorata!!! ottima la soluzione per il sottoscala, mi piace molto in particolare la libreria e i cassettoni, per non parlare poi di quello splendido tavolo!
bagni: forse un pò troppo scuri per i miei gusti, ma comunque molto paricolari.
camera: bellissimo il letto, peccato che a me sia stata bocciata la pelle! mi piaceva molto la parete lilla, ho letto però che adesso ha cambiato coloresono curiosa di vedere il nuovo abbinamento!
ancora tanti complimenti!
a presto!
Torna a “Galleria fotografica”