Re: Casa Spozilli - news!
#661La tua amica è un genio! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Moderatore: Steve1973
Caillou ha scritto:Ciao Chiara
ripassavo da casetta tua (wow) per guardarla meglio (molti lavori e molti arredi sono di mio gussssto e similissimi a quelli previsti in casa mia
) e volevo chiederti:
il mobile dispensa bianco che marca è? o eliminerò il ripostiglio a favore della camera figlie () e compenserò con vari armadi collocati qua e là, la tua soluzione è geniale!!!!
(parente della scarpiera De Rossi??
beeeeeeeeelllaaaaaaaa) Mi dai indicazioni?
PS. Ancora stracomplimenti x TUTTA la casa
Anche una mia amica ha questa tecnica, aggiunta ad un foglio excel dove ha elencato le scarpe che possiede e scritto dove le ha messe (sono così tante che le ha dìvise fra cantina, garage e solaio...). Solo che usa le scatole originali, ora le suggerirò l'idea delle scatole tutte ugualichiaretta ha scritto:in genere sì, le tengo nelle loro scatole, mi sembra più pratico..rocchetta ha scritto:Ciao complimenti per la vostra bellissima casa. Mi piace moltissimo la scarpiera e la camera del bimbo, anch'io amo quella tonalità di verde ma la trovo anche molto molto pratica. Per l'ordine nulla da dire, sei perfetta già così non saprei fare di meglio: ma tu ritiri sempre nelle scatole le scarpe?
anche perchè faccio "il cambio di stagione" estate-inverno, spostandole dal garage/cantina alla scarpiera, e trovo sia meglio se rimangono chiuse nelle scatole.
Ho una amica che ha comprato tutte scatole bianche uguali e fuori ha appiccicato le fotine tipo polaroid per visualizzarne subito il contenuto: un lavoro folle, ma il risultato esteticamente è pazzesco
beh, se è murata, non stare a porti più il problemagrilu ha scritto:ciao chiaretta, ciao chojin
posso chiedervi un'informazione ?![]()
come vi trovate con la vasca da bagno ? è il modello oberon villeroy&boch vero?
scusate la domanda, ma me l'hanno appena posata e mi sembra piccola !!!![]()
mi da questa impressione perchè ha lo schienale molto curvato, dovrebbe essere comodo per l'appoggio della schiena ma ruba spazio all'interno
ormai è murata, però .........
eh sì hai ragionechiaretta ha scritto:
beh, se è murata, non stare a porti più il problema![]()
No, tu, nella tua casa precedente, avevi una vasca grande come una piazza d'armi. io avevo una vasca da 1 metro e 50, che se mi metevo sdraiato dovevo tenere i piedi fuorichiaretta ha scritto: Entrambi nelle case precedenti avevamo vasche + lunghe e larghe, per cui si, sembra piccola anche a noi, ma ci si sta comunque comodi
Torna a “Galleria fotografica”