ma mi sforzo che se fosse per me..

Moderatore: Steve1973
anche a me è successo...loremir77 ha scritto:ma questo fabbisogno che uno sente quando mi dovrebbe arrivare? io c'ho sempre meno fame.e sempre meno voglia di cucinare..
non che mi lamenti eh.. magari faccio pari con dopo..
Purtroppo non riesco minimamente ad immedesimarmi con te (io ho il problema opposto, devo trattenermi dal mangiare come un bue ad ogni ora del giorno e della notteloremir77 ha scritto:per ora non ho saltato pasti.. ci mancherebbe..
ma mi sforzo che se fosse per me..
La Rospa era già parecchio ma parecchio appiccicosa con me..Anna73 ha scritto:Purtroppo non riesco minimamente ad immedesimarmi con te (io ho il problema opposto, devo trattenermi dal mangiare come un bue ad ogni ora del giorno e della notteloremir77 ha scritto:per ora non ho saltato pasti.. ci mancherebbe..
ma mi sforzo che se fosse per me..![]()
) ma fai bene a sforzarti per la cozzina
![]()
La rospa si è già accorta della cosa? isidoro da quando sono rimasta incinta è diventato ancora + cozza rispetto a primae solo con me poi!
Anche Isidoro era come la rospa... ora è peggioloremir77 ha scritto:è sempre in tempo a cambiare? paura.
scusa ma la gine quando ti ha visitata l'ultima volta?valery ha scritto:ho la visita con la gine fra un mese....
se sto aumentando troppo lo saprò solo fra un mese...intanto che faccio?!?!?!?
Lore se vai in un qualsiasi CAAF pensano a tutto loro, io sono andata lì, ho preparato le carte e poi loro le hanno portate all'inps.loremir77 ha scritto:mi spiegate bene come fare con l'INPS e la comunicazione della gravidanza?
grazie grazie.![]()
(aspettate ancora un pò ed entrerò nel magico mondo del Trio..)![]()
![]()