Però è molto bello..la sera poi con i led accessi

Io ne sono molto soddisfatta.
Moderatore: Steve1973
Grazie BirBa23! Sì, cerco un bianco assoluto, o comunque un bianco "freddo". Qualcosa che dopo un po' mi diventa crema non va per niente bene...BirBa23 ha scritto:se cerchi un bianco assoluto/bianco-bianco non è la soluzione giusta
Leloisa non è diventato crema/crema (non è ciò che ho dettoleloisa ha scritto:Grazie BirBa23! Sì, cerco un bianco assoluto, o comunque un bianco "freddo". Qualcosa che dopo un po' mi diventa crema non va per niente bene...BirBa23 ha scritto:se cerchi un bianco assoluto/bianco-bianco non è la soluzione giusta
Ciao Anna.Ho smesso di proporre in mostra l'arredamento giorno/notte circa 10 anni fa (all'epoca avevo Molteni-Porro-Living-Emmebi..)...i risultati non erano commercialmente soddisfacenti .Oggi,con la collaborazione di altri colleghi, l'offerta si è spostata sui materiali: parquet-ceramiche-pietre-sanitari-pitture....poiché lo trovo più attinente al "progetto" casa.annsca ha scritto:Passo , lascio un saluto a clae domando : maaaaaaaa... Con tutte queste marche prestigiose , una qualche soluzione per la sala ,no?
![]()
![]()
Ottimo suggerimento....e giusta considerazione sul discorso economico.bayeen ha scritto:Io sono andata in viale Piave però non ho acquistato ma mi sono sembrati molto professionali, precisi ed attenti al cliente.
Non ho fatto confronti di prezzo. A questi livelli mi pare un po' una cavolata, la differenza non può essere enorme, cerca il rivenditore che ti ispira e ti segua in un certo modo.