verovero ha scritto:![]()
![]()
grazie Sil!
grazie cyberlaura!
![]()
avete fatto pace????????!!!
cattivone Ale!!!!

Moderatore: Steve1973
bel lavoro che fa!dada33 ha scritto:impossibile!!! Altrimenti scomparirebbe...deve pur giustificare la sua esistenza di rompipxxxeSil70 ha scritto:ma un bel pacco di caxxi suoi no?!?!?!![]()
verovero ha scritto:più o meno si....
ma non è stata una litigata... solo un giramento di palline...![]()
dada... dai che poi ti sveglierai senza quelle orribili piastrelle! e dormirai meglio!
etamina ha scritto:sto pensando seriamente che dovrei trovarmi un fidanzato nuovo ...consigli? Qualcuno conosce un sito internet dove posso incontrare qualcuno di figo, intelligente, gentile che nel giro di un anno mi sposa e mi compra casa da arredare?
arietina83 ha scritto:etamina ha scritto:sto pensando seriamente che dovrei trovarmi un fidanzato nuovo ...consigli? Qualcuno conosce un sito internet dove posso incontrare qualcuno di figo, intelligente, gentile che nel giro di un anno mi sposa e mi compra casa da arredare?
mi pare di si... si chiama.... MISSION IMPOSSIBLE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bad Gateway!etamina ha scritto:sto pensando seriamente che dovrei trovarmi un fidanzato nuovo ...consigli? Qualcuno conosce un sito internet dove posso incontrare qualcuno di figo, intelligente, gentile che nel giro di un anno mi sposa e mi compra casa da arredare?
Sil70 ha scritto:Bad Gateway!etamina ha scritto:sto pensando seriamente che dovrei trovarmi un fidanzato nuovo ...consigli? Qualcuno conosce un sito internet dove posso incontrare qualcuno di figo, intelligente, gentile che nel giro di un anno mi sposa e mi compra casa da arredare?![]()
ecco...se ne parlava proprio ieri in ufficio tra colleghe...un ragazzo di scatto è uscito dalla porta e ha detto a gran voce nel corridoio "cercasi ragazzo intelligente, gentile, con idee normali...per storie serie"etamina ha scritto:sto pensando seriamente che dovrei trovarmi un fidanzato nuovo ...consigli? Qualcuno conosce un sito internet dove posso incontrare qualcuno di figo, intelligente, gentile che nel giro di un anno mi sposa e mi compra casa da arredare?