verovero ha scritto::lol: :lol:

grazie Sil!
grazie cyberlaura!

:D :D

avete fatto pace????????!!!

cattivone Ale!!!!

:arrow: Dada condivido... che sonnoooooooooo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

più o meno si....
ma non è stata una litigata... solo un giramento di palline... :wink:

dada... dai che poi ti sveglierai senza quelle orribili piastrelle! e dormirai meglio! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

mah speriamo...spero soprattutto che non facciano danni e che esca una cosa decente. Fino ad ora non ne ho sentito uno che non abbia fatto sangue amaro con i lavori in casa :?

ehi...ma oggi il fatto è proprio serio... non riesco a tenere gli occhi aperti!!! Ecco è appena passato uno in ufficio..."Ehm...scusa se ti ho disturbata...dormi tranquillamente!" Mahhhh è così palese che ho un sonno da matti? :shock: :shock: :shock:

ma un bel pacco di caxxi suoi no?!?!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ma un bel pacco di caxxi suoi no?!?!?! :roll: :roll:
impossibile!!! Altrimenti scomparirebbe...deve pur giustificare la sua esistenza di rompipxxxe

dada33 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma un bel pacco di caxxi suoi no?!?!?! :roll: :roll:
impossibile!!! Altrimenti scomparirebbe...deve pur giustificare la sua esistenza di rompipxxxe
bel lavoro che fa! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

verovero ha scritto:più o meno si....
ma non è stata una litigata... solo un giramento di palline... :wink:

dada... dai che poi ti sveglierai senza quelle orribili piastrelle! e dormirai meglio! :wink:

ogni tanto ci stà! giusto per animare il rapporto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e il forum!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sadica! :lol: :lol:
Immagine

sto pensando seriamente che dovrei trovarmi un fidanzato nuovo ...consigli? Qualcuno conosce un sito internet dove posso incontrare qualcuno di figo, intelligente, gentile che nel giro di un anno mi sposa e mi compra casa da arredare? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:sto pensando seriamente che dovrei trovarmi un fidanzato nuovo ...consigli? Qualcuno conosce un sito internet dove posso incontrare qualcuno di figo, intelligente, gentile che nel giro di un anno mi sposa e mi compra casa da arredare? :lol:

mi pare di si... si chiama.... MISSION IMPOSSIBLE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8) 8)

arietina83 ha scritto:
etamina ha scritto:sto pensando seriamente che dovrei trovarmi un fidanzato nuovo ...consigli? Qualcuno conosce un sito internet dove posso incontrare qualcuno di figo, intelligente, gentile che nel giro di un anno mi sposa e mi compra casa da arredare? :lol:

mi pare di si... si chiama.... MISSION IMPOSSIBLE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8) 8)

:cry: :cry: :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Bad Gateway! :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Bad Gateway! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco...se ne parlava proprio ieri in ufficio tra colleghe...un ragazzo di scatto è uscito dalla porta e ha detto a gran voce nel corridoio "cercasi ragazzo intelligente, gentile, con idee normali...per storie serie" :lol: :lol: :lol:
Vedessi la calca dietro la porta....

NESSUNO! :shock:

Allora di nuovo: "Va beh...anche almeno un po' seri e parzialmente intelligenti..."

....c'era la fila...

siiiiiiiiiiiiii, magari!!!!!!!!! Neanche l'ombra :twisted:
...almeno sanno i loro limiti... :lol: :lol: :lol:

cmq pure io ieri ne parlavo con una mia amica, che mi diceva appunto quanto era difficile trovare un Uomo....

poi sento gli amici in chat e mi dicono.... quanto sia difficile trovare una Donna! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: