Per te me, ioSil70 ha scritto:per te me?!?!?verovero ha scritto:tieni, per te è decaffeinato!
![]()
![]()
why decaffeinato!??!?!![]()
Decaffeinato perchè altrimenti sono troppo agitato e prendo la gente a brutte parole

Per te me, ioSil70 ha scritto:per te me?!?!?verovero ha scritto:tieni, per te è decaffeinato!
![]()
![]()
why decaffeinato!??!?!![]()
Si si puoi dirlo forte....stesso effetto con il succo di frutta all'utogrill!Sil70 ha scritto:Ale, non ti offendere....ma sei un cessetto!aleale ha scritto:Ne bevessi uno dovrei corere subito alla toilette![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ann...ce lo beviamo insieme?!?!
aleale ha scritto:Si si puoi dirlo forte....stesso effetto con il succo di frutta all'utogrill!Sil70 ha scritto:Ale, non ti offendere....ma sei un cessetto!aleale ha scritto:Ne bevessi uno dovrei corere subito alla toilette![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ann...ce lo beviamo insieme?!?!
forse è succo di prugna!dada33 ha scritto:aleale ha scritto:Si si puoi dirlo forte....stesso effetto con il succo di frutta all'utogrill!Sil70 ha scritto: Ale, non ti offendere....ma sei un cessetto!![]()
![]()
![]()
Ann...ce lo beviamo insieme?!?!![]()
![]()
col caffè caldo posso anche capirlo, ma col succo di frutta...non l'avevo mai sentito
![]()
![]()
![]()
beh ce l'ho in testa...dada33 ha scritto:Ale...decaffeinato?...non si può!
Ma...hai sempre con te la mini lista delle cose che mangi e bevi?
che te devo dì...dada33 ha scritto:aleale ha scritto:Si si puoi dirlo forte....stesso effetto con il succo di frutta all'utogrill!Sil70 ha scritto: Ale, non ti offendere....ma sei un cessetto!![]()
![]()
![]()
Ann...ce lo beviamo insieme?!?!![]()
![]()
col caffè caldo posso anche capirlo, ma col succo di frutta...non l'avevo mai sentito
![]()
![]()
![]()
di solito pera...Sil70 ha scritto:forse è succo di prugna!dada33 ha scritto:aleale ha scritto: Si si puoi dirlo forte....stesso effetto con il succo di frutta all'utogrill!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si si non ho dubbi...son così...Sil70 ha scritto:niente, c'ho provato pure con la prugna...sei proprio te allora!