Ho (ahimè

Non sono esperta d'argento e ho paura di rovinarli con aceto...

grazie!
lau&mat ha scritto:Buongiorno a tutte le brave casalinghe!
Ho (ahimè) ereditato dalla nonnina di Mat dei cucchiaini d'argento da caffè... come posso pulirli e togliere le macchie (d'acqua?) senza usare argentil o similari che non mi sembra il caso visto l'uso x alimenti che ne vorrò fare?
Non sono esperta d'argento e ho paura di rovinarli con aceto...![]()
grazie!
lau&mat ha scritto:ti ringrazio, ma ho provato e non funziona...
menchy ha scritto:Ed invece i gioielli in argento come li pulite?!
Mi sono ritrovata dei bracciali in argento 750 ed hanno la bruttissima patina nera sopra, ma li vorrei proprio rimettere.
Vado di argentil?!!
aleale ha scritto:menchy ha scritto:Ed invece i gioielli in argento come li pulite?!
Mi sono ritrovata dei bracciali in argento 750 ed hanno la bruttissima patina nera sopra, ma li vorrei proprio rimettere.
Vado di argentil?!!
Dentifricio e vecchio spazzolino
Dani1980 ha scritto:Ciao a tutti/e!
Mi rivolgo a voi esperti/e casalinghi/e per un aiuto su come togliere il calcare dal cristallo del mobile del bagno. Nonostante asciughiamo sempre quando bagniamo, vicino alla base del rubinetto si è formato un po' di calcare. Con cosa lo posso togliere? Ho paura ad usare il Viakal spray perchè non vorrei che rovini il cristallo!
e cosa c'è, di grazia, di discutibile di un topic che parla di consigli per la pulizia della casa?vernerpantonella ha scritto:Solo oggi ho visto questo topic ma devo dire che è davvero di gusto discutibile,almeno per il suo inizio..
E' solo un mio parere,naturalmente.