Non vedo le foto con imageshack...

Comunque, in caso riuscissimo a venire, io avrò la seggiolina per Beatrice per cui non ho bisogno del seggiolone. E c'è pure il caso che voglia sedersi come gli adulti...

Al momento la salute tiene! :P

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Belli i tavoli!!! Io posso mettermi vicino ad ale e vero che lui deve prendermi a forchettate ed io devo ricambiare a morsi?!? :D
Siiiiiiiii

Ma magari gli altri si inca.zzano per questo... :oops: :roll:
perché ti mordo? Devo mordere anche gli altri? Chiedo a Tyson di aiutarmi?
sciocca
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto: Siiiiiiiii

Ma magari gli altri si inca.zzano per questo... :oops: :roll:
perché ti mordo? Devo mordere anche gli altri? Chiedo a Tyson di aiutarmi?
sciocca
villano! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ragazzi domenica si festeggia di brutto, divento zia, mio fratello e mia cognata sono incintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
CASA MOUSE

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ragazzi domenica si festeggia di brutto, divento zia, mio fratello e mia cognata sono incintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
ma come?
non era.... :oops:
sì, sì, era...
cioè non era.. cioè, va beh, avevano detto che il sacco gestazionale era vuoto, ma oggi alla seconda ecografia l'hanno visto.
Le speranze erano praticamente nulle e invece è successo il miracolo!
Non sto a commentare i comportamento dei medici che hanno fatto passare una settimana infernale alla futura mamma con tutti i rischi che ne conseguono, ora voglio solo essere contenta!!
CASA MOUSE

Saul, che bell'ambiente accogliente...certo è proprio da matrimonio, peccato che sarò in jeans e stivali :lol:

Che ne dite....sorteggiamo i nomi delle persone che si siederanno ad ogni tavolo?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Saul, che bell'ambiente accogliente...certo è proprio da matrimonio, peccato che sarò in jeans e stivali :lol:

Che ne dite....sorteggiamo i nomi delle persone che si siederanno ad ogni tavolo?
Per me va bene! Basta che non mettere il marito a un altro tavolo, già non parla normalmente, con persone nuove mutismo assoluto...
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:Ragazzi domenica si festeggia di brutto, divento zia, mio fratello e mia cognata sono incintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
CHE BELLO MOUSEEEEEE!!!!!
Complimentoni al fratello! I miracoli succedono, visto?????!!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Saul, che bell'ambiente accogliente...certo è proprio da matrimonio, peccato che sarò in jeans e stivali :lol:

Per me va bene! Basta che non mettere il marito a un altro tavolo, già non parla normalmente, con persone nuove mutismo assoluto...
beh certamente le coppie non si ...scoppiano!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

Si può fare! :D Però poi facciamo il cambio posto al cambio portata?
Direi che, insieme ai cartellini di riconoscimento, possiamo attaccare al collo anche tazzona di coccio e posate...così al cambio dall'antipasto al primo e dal primo al dolce ci spostiamo nell'altro tavolo 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Per me va bene! Basta che non mettere il marito a un altro tavolo, già non parla normalmente, con persone nuove mutismo assoluto...
Si può fare! :D Però poi facciamo il cambio posto al cambio portata?
Direi che, insieme ai cartellini di riconoscimento, possiamo attaccare al collo anche tazzona di coccio e posate...così al cambio dall'antipasto al primo e dal primo al dolce ci spostiamo nell'altro tavolo 8)
Sentite io scambio di coppia con voi non lo faccio...
Si parlava di questo giusto?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Steve1973 ha scritto:Non vedo le foto con imageshack...

Comunque, in caso riuscissimo a venire, io avrò la seggiolina per Beatrice per cui non ho bisogno del seggiolone. E c'è pure il caso che voglia sedersi come gli adulti...

Al momento la salute tiene! :P
in caso di necessità c'è anche il seggiolone, no problem :wink:

bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

no vi prego, a noi scoppiateci pure senza problemi!! :)
che bella l'idea del sorteggio ai tavoli, per me se po' 'ffa'! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo