Comunque, in caso riuscissimo a venire, io avrò la seggiolina per Beatrice per cui non ho bisogno del seggiolone. E c'è pure il caso che voglia sedersi come gli adulti...
Al momento la salute tiene!
scioccaMouse44 ha scritto:perché ti mordo? Devo mordere anche gli altri? Chiedo a Tyson di aiutarmi?aleale ha scritto:SiiiiiiiiiMouse44 ha scritto:Belli i tavoli!!! Io posso mettermi vicino ad ale e vero che lui deve prendermi a forchettate ed io devo ricambiare a morsi?!?
Ma magari gli altri si inca.zzano per questo...![]()
villano!aleale ha scritto:scioccaMouse44 ha scritto:perché ti mordo? Devo mordere anche gli altri? Chiedo a Tyson di aiutarmi?aleale ha scritto: Siiiiiiiii
Ma magari gli altri si inca.zzano per questo...![]()
Cosa fai mi rubi le battute?Mouse44 ha scritto:villano!aleale ha scritto:scioccaMouse44 ha scritto: perché ti mordo? Devo mordere anche gli altri? Chiedo a Tyson di aiutarmi?
ma come?Mouse44 ha scritto:Ragazzi domenica si festeggia di brutto, divento zia, mio fratello e mia cognata sono incintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì, sì, era...aleale ha scritto:ma come?Mouse44 ha scritto:Ragazzi domenica si festeggia di brutto, divento zia, mio fratello e mia cognata sono incintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non era....
Per me va bene! Basta che non mettere il marito a un altro tavolo, già non parla normalmente, con persone nuove mutismo assoluto...bubu ha scritto:Saul, che bell'ambiente accogliente...certo è proprio da matrimonio, peccato che sarò in jeans e stivali![]()
Che ne dite....sorteggiamo i nomi delle persone che si siederanno ad ogni tavolo?
CHE BELLO MOUSEEEEEE!!!!!Mouse44 ha scritto:Ragazzi domenica si festeggia di brutto, divento zia, mio fratello e mia cognata sono incintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh certamente le coppie non si ...scoppiano!!Mouse44 ha scritto:Per me va bene! Basta che non mettere il marito a un altro tavolo, già non parla normalmente, con persone nuove mutismo assoluto...bubu ha scritto:Saul, che bell'ambiente accogliente...certo è proprio da matrimonio, peccato che sarò in jeans e stivali![]()
Che ne dite....sorteggiamo i nomi delle persone che si siederanno ad ogni tavolo?
Si può fare!bubu ha scritto:beh certamente le coppie non si ...scoppiano!!Mouse44 ha scritto:Per me va bene! Basta che non mettere il marito a un altro tavolo, già non parla normalmente, con persone nuove mutismo assoluto...bubu ha scritto:Saul, che bell'ambiente accogliente...certo è proprio da matrimonio, peccato che sarò in jeans e stivali![]()
Sentite io scambio di coppia con voi non lo faccio...etamina ha scritto:Si può fare!bubu ha scritto:beh certamente le coppie non si ...scoppiano!!Mouse44 ha scritto: Per me va bene! Basta che non mettere il marito a un altro tavolo, già non parla normalmente, con persone nuove mutismo assoluto...Però poi facciamo il cambio posto al cambio portata?
Direi che, insieme ai cartellini di riconoscimento, possiamo attaccare al collo anche tazzona di coccio e posate...così al cambio dall'antipasto al primo e dal primo al dolce ci spostiamo nell'altro tavolo
in caso di necessità c'è anche il seggiolone, no problemSteve1973 ha scritto:Non vedo le foto con imageshack...
Comunque, in caso riuscissimo a venire, io avrò la seggiolina per Beatrice per cui non ho bisogno del seggiolone. E c'è pure il caso che voglia sedersi come gli adulti...
Al momento la salute tiene!
no vi prego, a noi scoppiateci pure senza problemi!!bubu ha scritto:beh certamente le coppie non si ...scoppiano!!Mouse44 ha scritto:Per me va bene! Basta che non mettere il marito a un altro tavolo, già non parla normalmente, con persone nuove mutismo assoluto...bubu ha scritto:Saul, che bell'ambiente accogliente...certo è proprio da matrimonio, peccato che sarò in jeans e stivali![]()