Re: Il collage del week-end!

verovero ha scritto:
menchy ha scritto:Bello!!!
Vero, quale ti ispira di più?
Camilleri, le quattro casalinghe di Tokyo o quel poveretto intrappolato in un canyon dello Utah? :lol:
l'unico che si vede... il primo! :lol: :lol:

Il poveretto!
Bellissimo! E' una storia vera. Ed è uscito anche il film. :wink:
Immagine

DIERRE ha scritto: :) Alpino com'é quello di Coelho? mi manca. Ci sono ispirazioni per prossimi acquisti nel collage:wink:
L’ho appena iniziato.
Sinceramente non mi sembra male, almeno dalle prime pagine lo trovo intrigante.
Anche se ho letto recensioni tutt’altro che entusiastiche, soprattutto da parte di fan di Coelho..... :roll:
Per me è il primo suo, quindi non posso far confronti con altre sue opere.
Ma se vuoi, fra un po’ ti saprò dire meglio com'è o se m’è piaciuto o meno :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Alpino77 ha scritto:
DIERRE ha scritto: :) Alpino com'é quello di Coelho? mi manca. Ci sono ispirazioni per prossimi acquisti nel collage:wink:
L’ho appena iniziato.
Sinceramente non mi sembra male, almeno dalle prime pagine lo trovo intrigante.
Anche se ho letto recensioni tutt’altro che entusiastiche, soprattutto da parte di fan di Coelho..... :roll:
Per me è il primo suo, quindi non posso far confronti con altre sue opere.
Ma se vuoi, fra un po’ ti saprò dire meglio com'è o se m’è piaciuto o meno :wink:
:wink: Grazie, puoi mettere la tua recensione nella libreria del forum, pochi forummisti uomini danno il loro parere là.
Non sono proprio una fan di questo scrittore, qualcosa mi è piaciuto e qualcosa meno.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

per me va bene, anche perchè questo è il week end lungo... quindi...
sentiamo lady...

p.s. ma il topic del viaggio in un collage non lo guarda più nessuno? adesso che ne ho messi due... :cry:

:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

:wink: fatto giretto nelle foto di vero.
Bah! per Pasqua non faccio nulla di carino...chissà se mi ispira fare foto :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

verovero ha scritto:o porcapupazza...
abbiamo aperto ieri l'uovo....
e a Pasqua non facciamo nulla di che...

:roll: :?

Un pranzo domenicale ci sarà? o lunedi?
una passeggiata, un qualcosa di qualsiasi genere, niente di niente?!! :lol:
Immagine