Devi cliccare quell'icona a forma di palla (sarà la Terra?) che sta sotto il mio avatarloremir77 ha scritto:Lorena ha scritto:è il mio nomeMARYANGY ha scritto:lore mi manderesti la psw anche a me se ti va
MMMMA dov'è il link dell'album?

Moderatore: Steve1973
Devi cliccare quell'icona a forma di palla (sarà la Terra?) che sta sotto il mio avatarloremir77 ha scritto:Lorena ha scritto:è il mio nomeMARYANGY ha scritto:lore mi manderesti la psw anche a me se ti va
MMMMA dov'è il link dell'album?
chiaretta ha scritto:Lorena!! potresti creare un mini-business per la realizzazione di fiocchi nascita
(io davvero non saprei se appenderlo o o... mi sa che i condomini si renderanno presto conto da soli dell'arrivo di un bimbo, soprattutto di notte)![]()
![]()
![]()
cmq, dopo aver visto il bellissimo completino per l'uscita di Alessio, ho deciso di impegnarmi anche io nel week end e rifare il sacchettino per l'uscita, vediamo se riesco a presentarlo al mondo in maniera meno casual![]()
dolfino ha scritto:Domanda: ma il fiocco nascita oltre a metterlo a casa, bisogna anche metterlo fuori dalla porta della stanza dell'ospedale![]()
![]()
Ragazze, sapete che io non ho ancora preparato la valigia![]()
![]()
Mi sa che mi devo decidere, vero![]()
Per il parto voi cosa avete messo in valigia? T-shirt o altro?
minimo, anche perchè solo il pensiero mi ha mandato in crisi (quali scarpine? devo prevedere un cambio fèscion se dovesse fare freddo e uno se dovesse fare + caldo? e la taglia 0 andrà sempre bene? almeno adesso so come distrarmi durante il travaglio)Lorena ha scritto: Ti ho contagiata, eh???!!!! Voglio la foto del cambio per le dimissioni, ora!
noi abbiamo anche la macchinetta automatica, ma da dei valori di pressione nella massima molto inferiori rispetto a quella manuale, quindi non mi fido.. il punto è che mentre lui la misura lo sento persino io il battito che fa vibrare la lancetta, ma mi chiedo se lui non tenga la manetta troppo tempo chiusa e questo faccia si che si accumuli troppo sangue dove c'è il fascione, falsando la misurazione della pressione.. boh, forse dovrei misurarmela da sola, che ci sento meglioLorena ha scritto:Non lo so Sun, l'aveva già fatto tempo fa, poi mio padre aveva cambiato un pezzo e non era più successo. Io ho almeno altri 3 lavaggi da fare nel w-e![]()
Mi sa che questa volta chiamo un tecnico.
Per la pressione non so che dirti, io ho la macchinetta automatica, fa tutto da sola. Certo, quella manuale dicono sia più affidabile, ma è più difficile da usare.
ad avercela!loremir77 ha scritto:
per tutte quelle che lo vorrebbero ma sono negate fate come me: commissionate a cognata esperta e desiderosa di punto croce.
se me lo avessi detto prima mi sarei messa d'impegno per farne almeno uno anche a te... Se ti accontenti del solo nome te li posso fare ancora!sunset ha scritto:ad avercela!loremir77 ha scritto:
per tutte quelle che lo vorrebbero ma sono negate fate come me: commissionate a cognata esperta e desiderosa di punto croce.
cara, sei tanto gentile e io mi accontento di tutto, ma tu hai il tuo divano a cui pensarearianh ha scritto:se me lo avessi detto prima mi sarei messa d'impegno per farne almeno uno anche a te... Se ti accontenti del solo nome te li posso fare ancora!sunset ha scritto:ad avercela!loremir77 ha scritto: