Re: Mamme e Papà 2011

loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
MARYANGY ha scritto:lore mi manderesti la psw anche a me se ti va
è il mio nome :wink:

MMMMA dov'è il link dell'album? :wink:
Devi cliccare quell'icona a forma di palla (sarà la Terra?) che sta sotto il mio avatar :wink:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:Lorena!! potresti creare un mini-business per la realizzazione di fiocchi nascita :D
(io davvero non saprei se appenderlo o o... mi sa che i condomini si renderanno presto conto da soli dell'arrivo di un bimbo, soprattutto di notte) :roll: :lol: :lol:
cmq, dopo aver visto il bellissimo completino per l'uscita di Alessio, ho deciso di impegnarmi anche io nel week end e rifare il sacchettino per l'uscita, vediamo se riesco a presentarlo al mondo in maniera meno casual :D :lol:

Il fatto è che per tutto il lavoro che ci vuole (tra il ricamo e il cucito, fatto tutto a mano perchè la macchina non la so usare), dovrei chiedere troppi soldi :lol:

Di B. di fiocchi ne avevo messi due :lol: uno uguale a questo, con ricamo diverso, più semplice, (avevo appena cominciato a ricamare), sul portone ed uno un po' anonimo (regalo della prenatal) sul cancello pedonale, poi spostato sulla porta d'ingresso perchè il veno lo staccava! Credo di averli lasciati un mesetto.

Ti ho contagiata, eh???!!!! Voglio la foto del cambio per le dimissioni, ora!
Immagine
Immagine

dolfino ha scritto:Domanda: ma il fiocco nascita oltre a metterlo a casa, bisogna anche metterlo fuori dalla porta della stanza dell'ospedale :?: :roll:

Ragazze, sapete che io non ho ancora preparato la valigia :oops: :shock:
Mi sa che mi devo decidere, vero :roll:
Per il parto voi cosa avete messo in valigia? T-shirt o altro?

Da noi più che sulla porta della stanza, molte mettono un fiocchetto piccino attaccato al proprio letto. Io porterò il ranocchio che ho ricamato per il lettino (questo, se volete vederlo, dovete cercarlo in MOVIDA :arrow: Topic degli hobby creativi :arrow: nel primo post c'è il link all'album.)

Da noi per il parto vogliono una camicia da notte abbottonata da capo a piedi.
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto: Ti ho contagiata, eh???!!!! Voglio la foto del cambio per le dimissioni, ora!
minimo, anche perchè solo il pensiero mi ha mandato in crisi (quali scarpine? devo prevedere un cambio fèscion se dovesse fare freddo e uno se dovesse fare + caldo? e la taglia 0 andrà sempre bene? almeno adesso so come distrarmi durante il travaglio) :lol: :lol:
Domenica, dopo la tinteggiatura e le pulizie, andrò di set fotografico (su fb, penso) e vi tartasserò per avere consigli modaioli (io mi vesto spesso a caso, per cui l'idea di essere responsabile dello stile di un ignaro creaturo per i prossimi 10 anni già mi aumenta il senso di inadeguatezza) :roll: di nuovo, meno male che è maschiooo!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Effettivamente Lorena ha ragione, non vale la pena fare ricami su commissione perché con tutte le ore che ci metti chi l'ha commissionato non capirebbe perché un prezzo così alto.

Anche io sto meditando di lavare la vestina che era stata comprata per l'uscita dall'ospedale ma che poi non avevo più messo in valigia... mi sa che la lavo e ce la infilo.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Vi sto contagiando tutte, eh? :twisted:

Oggi mi sono decisa a lavare tutte le robette di Alessio... la lavatrice ha cominciato a tirar fuori tutta l'acqua! Il canale di scolo del balcone era tappato con uno straccio e mio padre (per fortuna che c'era lui) ha raccolto 3 dita d'acqua :evil: Alla fine mia madre si è riportata tutti i pannetti bagnati e insaponati per lavarli da lei, che nerviiiiiiiiiiiiiii!
Immagine
Immagine

a me invece questa cosa della vestina ancora non riesce a prendere.. comunque un paio di cosine più carine ce le ho, magari userò quelle..
stasera ho misurato la pressione, ancora 140 su 85.. quello che mi chiedevo, può influire sulla misurazione il fatto che mio padre ci metta una vita a far sgonfiare il manicotto e mi comincino a formicolare le mani.. insomma, che il sangue si fermi troppo tempo lì? poi, sarà un caso, ma oggi, insieme all'acidità, mi è tornato anche il mal di testa, che palle...

chiaretta, ma io non ti ho su fb, non mi vuoi come tua amica, buaaaaah!! :cry:

lorena, che sf..a! ma adesso è a posto no, era solo una cosa accidentale?
Immagine
Immagine

Non lo so Sun, l'aveva già fatto tempo fa, poi mio padre aveva cambiato un pezzo e non era più successo. Io ho almeno altri 3 lavaggi da fare nel w-e :evil:
Mi sa che questa volta chiamo un tecnico.

Per la pressione non so che dirti, io ho la macchinetta automatica, fa tutto da sola. Certo, quella manuale dicono sia più affidabile, ma è più difficile da usare.
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Non lo so Sun, l'aveva già fatto tempo fa, poi mio padre aveva cambiato un pezzo e non era più successo. Io ho almeno altri 3 lavaggi da fare nel w-e :evil:
Mi sa che questa volta chiamo un tecnico.

Per la pressione non so che dirti, io ho la macchinetta automatica, fa tutto da sola. Certo, quella manuale dicono sia più affidabile, ma è più difficile da usare.
noi abbiamo anche la macchinetta automatica, ma da dei valori di pressione nella massima molto inferiori rispetto a quella manuale, quindi non mi fido.. il punto è che mentre lui la misura lo sento persino io il battito che fa vibrare la lancetta, ma mi chiedo se lui non tenga la manetta troppo tempo chiusa e questo faccia si che si accumuli troppo sangue dove c'è il fascione, falsando la misurazione della pressione.. boh, forse dovrei misurarmela da sola, che ci sento meglio :roll:

ma la lavatrice è nuova? anche io chiamerei il tecnico comunque, ma uscirà entro il weekend?
Immagine
Immagine

Ho aggiunto anche io la foto del fiocco, è l'ultima nell'album! mancano gli ultimi regalini dei nonni paterni.

Sun, anche io la provo con la macchinetta automatica, quindi non so dirti, però anche io sento il battito che si fa più intenso quando la fascia si gonfia...

Lorena, per la vestina, noi la prima l'avevamo comprata proprio per mettergliela all'uscita dall'ospedale, ma poi per pigrizia non l'ho più lavata (come tutte le altre) e quindi non l'ho messa in valigia... Tanto prima o poi è da lavare, sempre che non la lavi mia mamma che all'inizio si era meravigliata che volessi lavare tutte le cosine (lei i vestiti nuovi non li lava ma io sono fissata che puzzano) e alla fine ha lavato tutto lei a mano che ha fatto prima rispetto alla lavatrice. :lol:

Il tecnico di sicuro non esce prima di settimana prossima...

album pupina
Immagine
Immagine

complimenti lorena sei veramente in formissssima!!! :D :D
stai davvero bene! :wink:
e bellissimo il fiocco nascita.

per tutte quelle che lo vorrebbero ma sono negate fate come me: commissionate a cognata esperta e desiderosa di punto croce. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
per tutte quelle che lo vorrebbero ma sono negate fate come me: commissionate a cognata esperta e desiderosa di punto croce. :mrgreen:
ad avercela!
se me lo avessi detto prima mi sarei messa d'impegno per farne almeno uno anche a te... Se ti accontenti del solo nome te li posso fare ancora!

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ad avercela!
se me lo avessi detto prima mi sarei messa d'impegno per farne almeno uno anche a te... Se ti accontenti del solo nome te li posso fare ancora!
cara, sei tanto gentile e io mi accontento di tutto, ma tu hai il tuo divano a cui pensare :lol:
no scherzo, non preoccuparti, non voglio approfittare e poi ti ricordo che sono due!
Immagine
Immagine