Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Jndiana ha scritto: > Le scarpe da stonefly, negozio che di solito snobbo perchè mi sembra troppo da sciurette... invece ho visto in vetrina delle deco open toe con zeppa, provate e acquistate! Mi servivano delle scarpe comode e queste sono come delle pantofole :D pur essendo carine :wink:
Vedere...vedere...
In genere sono molto comode...una volta comprai un paio, ma mi sembrano un po' da vecchiarella...

dada33 ha scritto: Vedere...vedere...
In genere sono molto comode...una volta comprai un paio, ma mi sembrano un po' da vecchiarella...
Infatti ;)
Il modello preciso non l'ho trovato online (stasera se mi ricordo faccio le foto) comunque è un mi x di queste due:
Immagine
Immagine
La forma è di quelle nere, però i colori sono della prima... addosso sono un guanto, io che detesto le ballerine (e non ci so neppure camminare) avevo bisogno di un paio di scarpe comode... non posso svettare sempre sui tacchi :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

bellissime le scarpe di steve!!!

io ne ho una bellissima collezione che occupa tutta la scarpiera ( :evil: marito/figli) e quelle + colorate sono proprio del marito :wink:

indi, io 2 domeniche fa all'outlet di valdichiana ho visto il negozio e data la mia rinomata difficoltà a trovare scarpe comode volevo entrare a provarne un paio, ma mio marito mi ha bloccato sulla porta :cry: :oops: ...magari invece dentro trovavo qualcosa di carino!!

i Jeans tendono a stingere quando sono blu o neri non lavati, di qualsiasi marca...evita di metterti mutande chiare...mia sorella mi ha tassativamente vietato di sedermi sul suo divano bianco di pelle :lol: ...ah: ora ricordo che anche la borsa bianca (per fortuna di carpisa) si era macchiata un po' :roll: :roll:
Simona

Simo com'è l'outlet in valdichiana?!:) non ci sono ancora mai stata e visto che fra qualche mese lo avrò a breve distanza:)

Io sono andata in profumeria per una matita occhi nera e visto che avevano il 20% di sconto sui profumi, ne ho approfittato per prenderne uno nuovo
Jardin après la Mousson di Hermes, avevo già Jardin sur le Nil e come fragranze sono molto agrumate, per l'estate mi piacciono molto:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Federinik ha scritto:Wow Jindiana, che bella manicure! :shock: :D
Le scarpine non sono male, ok un po' classiche, ma pensavo peggio! Indossate ti stanno bene, fanno una bella gamba.
Hihi l'avevo detto io che indosso non sono affatto male :mrgreen:

La manicure non è certo merito mio :lol: ormai senza gel non saprei più stare :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

:wink: Sono carine le scarpe di jndiana, le nonnette mica portano queste zeppe.
Se non erro è un modello molto diffuso, le fanno anche le grandi firme :wink:

(io ne ho un paio della sax simili :wink: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo