Maxipull di marca sconosciuta e di prezzo facile, ma mi è piaciuto anche per la qualità del tessuto

Vestito a pois di cui dicevo ieri

qui con la cintura in pelle

Vestito rosso rubino con qualche abbinamento di bors e scarpe

Moderatore: Steve1973
meglio allora, così non dovrò cercare una borsa da abbinare. Scarpe nere e borsa similpitone.bubu ha scritto:Real, e' ufficiale: sono innamorata del tuo abito rosso![]()
Mi piace l'abbinamento con la borsalle scarpe avion in foto non mi convincono come tonalita', me le aspettavo un po' piu' tendenti al grigio
La ricetta, pregobubu ha scritto: anch'io sono dimagrita tantissimo da quando ci siamo viste![]()
Grazie, Light!Lightblue ha scritto:belli Real!
mi piacciono xkè non sono impegnativi...
ottimo l abbinamento con borsa e scarpe nere...io metterei una calza media nera!
?????
x un matrimonio i primi di ottobre...a pranzo, qual è la scarpa giusta da indossare???
Grazie, Ila. L'ultima volta che sono entrata in un betty blue è stato nel tailleur della laurea ormai oltre un decennio fa. Finalmente sto recuperando la forma.iladoc ha scritto:Real, bello davvero l'abito rosso...Betty blu mi piace un sacco come stile (peccato che non entro più nelle loro taglie)
La borsa però non mi convince
La ricetta, pregobubu ha scritto: anch'io sono dimagrita tantissimo da quando ci siamo viste![]()
![]()
![]()
quoto! Piace molto anche a me...e anche quello a pois!simo19691 ha scritto:Real, bello l'abito rosso
la marca è ajay di liu jo. Però ho visto che i pois vanno molto, quindi forse ne troverai anche di altre marche.DIERRE ha scritto:mi unisco al gradimento generale degli acquisti di realexa.
voglio anch'io un vestito come il tuo con i pois!!lo cercherò.
Beh....allora quando ci userai le calze nere sarebbe da abbinarci anche gli stivali invece delle decoltèrealexa ha scritto:grazie ragazze.
Eta, a me piace molto la gamba "nuda". Infatti di solito uso calze naturali sotto gonne e vestiti soprattutto se a tubino. Credo che metterò il nudo quando vorrò renderlo più bon ton ed il nero per dare un effetto più aggressive
Quoto!!DIERRE ha scritto:mi unisco al gradimento generale degli acquisti di realexa.
voglio anch'io un vestito come il tuo con i pois!!lo cercherò.