Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

simo19691 ha scritto:
Lightblue ha scritto:eh no...ma non bisogna aspettare natale per aprirlo e leggere il biglietto?
io no di sicuro :wink:

Io nemmeno... sempre che, visto che negli anni passati sono sempre stata l'ultima a ricevere, non mi arrivi alla vigilia :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:diciamo così..fare finta di aspettare :lol:
quindi non potremmo mandare nessun mp alla nostra mamma... :D

secondo me si può dire semplicemente se si ha ricevuto...magari qualche giorno prima di natale...quando tutte, almeno credo avranno spedito...

Bhe la mia figlia Natale non ha problemi a capire già dal pacco chi è la sua mamma natale QUINDI PLIS AVVISAMI :mrgreen:
Immagine

simo19691 ha scritto:mi pare che di solito la "madrina" (in questo caso Kia) aggiornava vicino ai nomi scrivendo chi avesse spedito....
ma forse rinco come sono mi sbaglio!?!? :oops: :roll:

mmmh se si fa così gli ultimi a ricevere avranno la sorpresa rovinata, perchè si andrà per esclusione :roll: :roll: , secondo me è meglio avvisare in mp i rispettivi :roll: :roll:
Immagine

samantha.l ha scritto:

secondo me si può dire semplicemente se si ha ricevuto...magari qualche giorno prima di natale...quando tutte, almeno credo avranno spedito...

Bhe la mia figlia Natale non ha problemi a capire già dal pacco chi è la sua mamma natale QUINDI PLIS AVVISAMI :mrgreen:

perchè? :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:mi pare che di solito la "madrina" (in questo caso Kia) aggiornava vicino ai nomi scrivendo chi avesse spedito....
ma forse rinco come sono mi sbaglio!?!? :oops: :roll:

mmmh se si fa così gli ultimi a ricevere avranno la sorpresa rovinata, perchè si andrà per esclusione :roll: :roll: , secondo me è meglio avvisare in mp i rispettivi :roll: :roll:
ecco, forse hai ragione :oops: :oops:

anche la mia capisce subito dal mittente :wink:
Simona

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:

perchè? :D
8) IL MIO NOME NON LASCIA SPAZIO A DUBBI :lol: :lol: :lol:
Immagine