Re: Mamme & papà 2013

Ci sarebbero tanti pro, Stef ....tolto il dente tolto il dolore, lei non ricorderebbe niente, tu metteresti via sta preoccupazione!
Ma operare la bimba appena data, senza poterla portare subito a cada x me sarebbe un trauma! :oops:
Se si può aspettare e non nuoce a lei, fidati di loro! :wink:

Lore ...in bocca al lupo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

la cosa che mi ha lasciata un po' così è che non mi è chiaro cosa si intende per "monitoriamo per un po'", se dovrà rimanere in ospedale o dovremo fare qualcosa noi... Insomma è tutto fumoso e purtroppo non c'è modo di fare chiarezza prima.
In più mi preoccupa l'effetto di tutto questo su davide: se anna dovesse essere ricoverata a lungo probabilmente dovrò passare tanto tempo anche io in ospedale e dovrei lasciare di nuovo davide... Uff
The sisterhood of The Calf 40

Stef nn penso che te la monitoreranno ricoverata in ospedale; credo che forse dopo il parto dovrà stare qualche giorno in più. Credo che intendano dire di far fare visite ed eco periodiche più l'assunzione di qualche farmaco. Ma di sicuro ti daranno il protocollo medico da seguire alle dimissioni

Aspettare i due anni per l'operazione a volte è una "tappa" medica" (adesso nn ricordo il perché, ma me la mia amica in condizioni simili alle tue per il suo bimbo) dovuta alle possibilità di successo dell'intervento (cioè al fatto di nn ricorrere più in seguito ad altri interventi).

Cmq stef nn essere così in ansia, capisco la situazione, però se i medici vogliono aspettare è una buona cosa, significa che la situazione nn è tanto grave
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

non mi sono ricordata di una cosa fondamentale! :shock:
i pannolini per Violaaaa :lol:
povera stella.. come scachicchia senza? :lol:

e poi ero indecisa se prendere o meno un barattolo di L.A. e relativo bibe.. :roll:
sperando che sta benedetta montata arrivi eh.. ma nn vedo le mie poppe tanto portare sulla materia. :twisted:

stef :arrow: capisco perfettamente come ti senti!!
io l'anno scorso come sapete sono stata in ospedale due inutili settimane :( e tommaso è sempre stato senza di me.
quando veniva a trovarmi nn stava bene e mi rifiutava.. :( ed io già ero in quelle condizioni.. nn vi sto a dire le pene dell'inferno che ho passato.. tra la preoccupazione per bianca e quella per tommaso.. :(

pensa che comunque per lui ci sei.. la sera sarai a casa a dargli la pappa e la buonanotte anche se Anna dovesse essere controllata maggiormente per un periodo.. :)

davide nn va al nido? tommaso avrà l'ultimo gg di nido il 26 luglio. pauraaa. :shock:
come avete pensato di fare? il tesoro starà a casa per un periodo?
io ho detto a loremiro di spostare almeno almeno una settimana di ferie da metà agosto a fine luglio.. ha i gg previsti dal contratto interno ma nn basteranno se mi faranno il cesareo il 24.. il 29 o il 30 se tutto va bene mi rimanderebbero a casa.. e coi punti ed una bimba urlante come potrei gestire tutto?? :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ma non sono in ansia, sono solo un po' confusa dal fatto di non sapere cosa accadrà.
Anche a noi hanno parlato dei 2 anni, credo sia anche per poter fare con più tranquillità alcuno esami e perchè a volte queste cisti si riassorbono. Ma non quando sono così grandi.
Loreeeee poi facci sapere!!!

davide ha finito il nido a fine giugno. C'è mia mamma che mi da una mano, viene mio fratello per una settimana così magari di giorno lo può portare in piscina.
Il tesoro potrebbe prendere sia un po' di ferie che la maternità di davide, ma se non capiamo cosa dovremo fare non si muove a chiedere nè le une nè l'altra.

stefania_b ha scritto:davide ha finito il nido a fine giugno. C'è mia mamma che mi da una mano, viene mio fratello per una settimana così magari di giorno lo può portare in piscina.
Il tesoro potrebbe prendere sia un po' di ferie che la maternità di davide, ma se non capiamo cosa dovremo fare non si muove a chiedere nè le une nè l'altra.
Stefa hai ragione ad essere un po' in agitazione non sapendo il da farsi ma vedrai che andrà tutto bene anche dal punto di vista organizzativo!!!

Lore, a che ora la visita????

Stef, quoto ila! E' bruttissimo aspettare senza sapere ne' potersi organizzare, ma vedrai che una volta nata tutti i pezzi del puzzle andranno a posto :D tenetevi pronti!
Alla fine x la stella cosa hai deciso? :D

Lore in bocca al lupo x il 24! Visto che per voi e' una bella data, vi auguro che diventi anche un giorno fortunato :D

Inizio a salutarvi ora xche' oggi pom partiamo x il mare, se il bagagliaio regge :shock: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:Stef, quoto ila! E' bruttissimo aspettare senza sapere ne' potersi organizzare, ma vedrai che una volta nata tutti i pezzi del puzzle andranno a posto :D tenetevi pronti!

Lore in bocca al lupo x il 24! Visto che per voi e' una bella data, vi auguro che diventi anche un giorno fortunato :D

Inizio a salutarvi ora xche' oggi pom partiamo x il mare, se il bagagliaio regge :shock: :roll:
Hai stipato l'aygo????
Io non so come faremo a entrare in auto dopo che l'avremo caricata per il mare...

stefania_b ha scritto:davide ha finito il nido a fine giugno. C'è mia mamma che mi da una mano, viene mio fratello per una settimana così magari di giorno lo può portare in piscina.
Stef immagino l'ansia x l'una e x l'altra cosa, ma vedrai che andrà tutto x il meglio, anche dal punto di vista organizzativo :wink:
Collegandomi alla tua ultima frase, ma un papà può prendersi la facoltativa del peimo figlio mentre la mamma è in obbligatoria del secondo?
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

chiaretta ha scritto:Stef, quoto ila! E' bruttissimo aspettare senza sapere ne' potersi organizzare, ma vedrai che una volta nata tutti i pezzi del puzzle andranno a posto :D tenetevi pronti!

Chiaretta buone vacanze :D
Dove vai al mare?
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

stefania_b ha scritto:ma vai in macchina da Vicenza? :shock: massima stima
Eh, domani se sopravviviamo vi racconto :lol:
Dressy, vado in culonia, ridente localita' di mare (non specifico meglio solo perche' magari qui c'e' gente che paga x andarci). Io approfitto della casa e della presenza di mia mamma e altri parenti, fosse solo x me andrei altrove
Pero' A l'anno scorso si e' divertito, e di questi tempi un mese di mare gratis non si rifiuta, diciamo :-)

Ila, l'aygo resta in garage, stiamo caricando la bmw di M ma ci vorrebbe un bagagliaio supplementare :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo