Lore, in bocca al lupo per domani

Moderatore: Steve1973
Stefa hai ragione ad essere un po' in agitazione non sapendo il da farsi ma vedrai che andrà tutto bene anche dal punto di vista organizzativo!!!stefania_b ha scritto:davide ha finito il nido a fine giugno. C'è mia mamma che mi da una mano, viene mio fratello per una settimana così magari di giorno lo può portare in piscina.
Il tesoro potrebbe prendere sia un po' di ferie che la maternità di davide, ma se non capiamo cosa dovremo fare non si muove a chiedere nè le une nè l'altra.
Hai stipato l'aygo????chiaretta ha scritto:Stef, quoto ila! E' bruttissimo aspettare senza sapere ne' potersi organizzare, ma vedrai che una volta nata tutti i pezzi del puzzle andranno a postotenetevi pronti!
Alla fine x la stella cosa hai deciso?![]()
Lore in bocca al lupo x il 24! Visto che per voi e' una bella data, vi auguro che diventi anche un giorno fortunato![]()
Inizio a salutarvi ora xche' oggi pom partiamo x il mare, se il bagagliaio regge![]()
Stef immagino l'ansia x l'una e x l'altra cosa, ma vedrai che andrà tutto x il meglio, anche dal punto di vista organizzativostefania_b ha scritto:davide ha finito il nido a fine giugno. C'è mia mamma che mi da una mano, viene mio fratello per una settimana così magari di giorno lo può portare in piscina.
Il tesoro potrebbe prendere sia un po' di ferie che la maternità di davide, ma se non capiamo cosa dovremo fare non si muove a chiedere nè le une nè l'altra.
Chiaretta buone vacanzechiaretta ha scritto:Stef, quoto ila! E' bruttissimo aspettare senza sapere ne' potersi organizzare, ma vedrai che una volta nata tutti i pezzi del puzzle andranno a postotenetevi pronti!
Alla fine x la stella cosa hai deciso?![]()
Lore in bocca al lupo x il 24! Visto che per voi e' una bella data, vi auguro che diventi anche un giorno fortunato![]()
Inizio a salutarvi ora xche' oggi pom partiamo x il mare, se il bagagliaio regge![]()
Eh, domani se sopravviviamo vi raccontostefania_b ha scritto:ma vai in macchina da Vicenza?massima stima