si ma poi la devi consegnare, mica te la puoi tenereHella ha scritto:no no è proprio l'originale!piccolissima ha scritto:Hella ha scritto:Ciao a tutte!!! Ieri Hello è andato a prendere copia delle pubblicazioni... c'è davvero scritto X e Y .... nel comune di Mauritius !!!!![]()
Secondo me tutti i vecchietti che passano si chiedono dov'è sto posto, (qui molti paesi/frazioni finiscono in -os -es -is)
![]()
![]()
hai fatto fotocopia o foto? la tua si che è "da ricordare"!
E' una copia, la puoi tenere e credo che serva se ti sposi per esempio in un altro comune. A noi l'hanno data nel caso volessimo portarla al consolato italiano a Mauritius (ma forse dovremmo tradurla) , ma non lo faremo perchè nessuno ce l'ha chiesta!! Comunque è in carta intestata e tutto quanto (ed è gratis)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
piccolissima ha scritto:PAPRI, TESORO
perchè non sei nel vestito??
![]()
![]()
uhm, mi sa che ti rispoando via mp, ho paura di dire troppo
primo perchè ancora mi sta strettino(infatti sono a dieta)
secondo perchè mi vergogno e devo prendere coraggio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
allora:elemauli ha scritto:grazie x la psw...anche io vorrei commentare con te dentro![]()
![]()
dove hai trovato quelle partecipazioni?!?!sono carinissime anche io cerco una cosa del genere...e i sacchettini te li fa tu?dove hai preso il materiale?
grazie
Ele
ora scappo a lavorovabbè da domani vacanza!Ciao a stas
le partecipazioni le ho prese qui: www.partecipazioni-famil.com
i sacchettini li farò io con: mamma, suocera e cognatina......ho preso tutto il materiale in un ingrosso bomboniere vicino roma
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
uh cavolo non me ne ero accorta:loremir77 ha scritto:ccccattive sposine!!![]()
solo la picco m'ha dato un consiglio per il trucco!!
cattttive catttive!![]()
dimenticavo ieri:Dolce.. siete veramente una bella coppia!!
mmmmmmmhhh, io schiarirei, e pure parecchio
come quotoooooooooooooooooo, passi che il colore non si capisce tanto, vabbè uso la fantasia, ma se non te lo infili potrebbe praticamente essere TUTTOHella ha scritto:PAPRI INFILATI QUEL VESTITO CHE NON SI CAPISCE UN TUBOOOOOOOOOOO
METTITI QUEL VESTITO
p.s. certo che la borsa 17 in tono ci starebbe un'amore
p.s.2. non capisco neppure quanto lungo è METTITI QUEL VESTITOOOOOOOOOOOOOOOOO
p.s.3 però il colore ambiguo mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 19/03/08 10:37, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo