Anche per questo stai tranquilla... sono gli ormoni che creano la lacrima facile!!valery ha scritto:continuo a ringraziarvi
mi sento una scema ma.....grazie
ho letto tutto e ho gli occhi lucidi.
grazie

Moderatore: Steve1973
urca! che significa?abigaille ha scritto:Curva da 50..Estratti.Naturali ha scritto:curva da 50 o da 100?abigaille ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
HO SFORATO CON L'INDICE GLICEMICO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se è quella da 50 non temere, a volte capita che sia positiva e poi quella da 100 negativa![]()
dammi più informazioni, sono esperta di questa cosa![]()
Il valore doveva essere max 140, è uscito 151
boh!boo ha scritto:urca! che significa?abigaille ha scritto:
Curva da 50..![]()
boo, l'ho messo da quasi un meseboo ha scritto:Ma
Ma
MA
![]()
Hai messo un ticker?
Il diabete è venuto a causa di quel dolciosissimo ticker, dairettaammé!![]()
No ok, atendi tantotantotanto speranzosa. Vedrai che andrà tutto bene!
Mi pare evidente che ci sono cose che preferisco non vedere...abigaille ha scritto:boo, l'ho messo da quasi un mese![]()
![]()
cmq se vuoi lo levo, mi è utile per capire in che cavolo di settimana sono
si, voglio un SUPER incrocioneboo ha scritto:Mi pare evidente che ci sono cose che preferisco non vedere...abigaille ha scritto:boo, l'ho messo da quasi un mese![]()
![]()
cmq se vuoi lo levo, mi è utile per capire in che cavolo di settimana sono![]()
Senti maaa dobbiamo incrociarci per la curva glicemica new-edition?
(mò guardo che ticker esistono!)
Tranquilla! Anch'io avevo sforato nella minicurva (quella da 50), con un valore simile al tuo. Mi ero già informata sul diabete gestazionale (ho un'amica che l'ha avuto e ha dovuto solo seguire una dieta equilibrata). Poi ho fatto la curva da 100 ed è risultato tutto perfetto!abigaille ha scritto:Curva da 50..Estratti.Naturali ha scritto:curva da 50 o da 100?abigaille ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
HO SFORATO CON L'INDICE GLICEMICO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se è quella da 50 non temere, a volte capita che sia positiva e poi quella da 100 negativa![]()
dammi più informazioni, sono esperta di questa cosa![]()