ragion per cui...
un salutissimo alle Mammine, in essere e in Stand by, alle Sposine, ai Piccoli forummini, a chi ha compiuto gli anni e...ai Simpatici del Forum!!!!

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:che c'ho una decina di MP da leggere, che sono indietro anni luce cou una marea di topic...e che mica lo so se riesco a recuperare!![]()
ragion per cui...
un salutissimo alle Mammine, in essere e in Stand by, alle Sposine, ai Piccoli forummini, a chi ha compiuto gli anni e...ai Simpatici del Forum!!!!![]()
Azz, che botta!così si inizia una settimana una schifezza eh!Rouge84 ha scritto:Sto pensando che ieri sera a mezzanottammiravo il golfo del tigullio da una terrazza sul mare... E stamattina ero di nuovo a lavoro... Sigg.!!!!!
non lo avevi mai mangiato xchè pensavi fosse na roba da teRRoni... ?!?!Mouse44 ha scritto:Sto pensando che oggi ho mangiato per la prima volta il cous cous, freddo, con le verdure. Cavolo che buono!
E' che qui non lo cucina nessuno! L'ho trovato pronto alla gastronomia del supermercato, io non so nemmeno come si faccia!Andrea ha scritto:non lo avevi mai mangiato xchè pensavi fosse na roba da teRRoni... ?!?!Mouse44 ha scritto:Sto pensando che oggi ho mangiato per la prima volta il cous cous, freddo, con le verdure. Cavolo che buono!![]()
Andrea ha scritto:non lo avevi mai mangiato xchè pensavi fosse na roba da teRRoni... ?!?!Mouse44 ha scritto:Sto pensando che oggi ho mangiato per la prima volta il cous cous, freddo, con le verdure. Cavolo che buono!![]()
farlo la vedo dura ti servirebbeMouse44 ha scritto:E' che qui non lo cucina nessuno! L'ho trovato pronto alla gastronomia del supermercato, io non so nemmeno come si faccia!Andrea ha scritto:non lo avevi mai mangiato xchè pensavi fosse na roba da teRRoni... ?!?!Mouse44 ha scritto:Sto pensando che oggi ho mangiato per la prima volta il cous cous, freddo, con le verdure. Cavolo che buono!![]()
il secondo poi non ho neanche voglia di assaggiarlofede65 ha scritto:No simo, ti faccio compagniacous cous e kebeb .... non so perchè ma non m'ispirano per nulla.