Re: A che stai pensando?!?!?

che c'ho una decina di MP da leggere, che sono indietro anni luce cou una marea di topic...e che mica lo so se riesco a recuperare! :roll:

ragion per cui...

un salutissimo alle Mammine, in essere e in Stand by, alle Sposine, ai Piccoli forummini, a chi ha compiuto gli anni e...ai Simpatici del Forum!!!! :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:che c'ho una decina di MP da leggere, che sono indietro anni luce cou una marea di topic...e che mica lo so se riesco a recuperare! :roll:

ragion per cui...

un salutissimo alle Mammine, in essere e in Stand by, alle Sposine, ai Piccoli forummini, a chi ha compiuto gli anni e...ai Simpatici del Forum!!!! :mrgreen: :mrgreen:

See, e pensi di cavartela così?

:mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Rouge84 ha scritto:Sto pensando che ieri sera a mezzanottammiravo il golfo del tigullio da una terrazza sul mare... E stamattina ero di nuovo a lavoro... Sigg.!!!!!
Azz, che botta!così si inizia una settimana una schifezza eh! :roll: :mrgreen:
Io sto pensando che da quando abbiamo estinto il mutuo a marzo, ancora dobbiamo ricevere i soldi dall'assicurazione del premio non goduto!sticaxxi! :evil:
gli ho mandato l'ennesima mail, se non mi danno i MIEI soldi entro altri 5 giorni denuncio tutti!tiè :mrgreen:

Sto pensando che oggi ho mangiato per la prima volta il cous cous, freddo, con le verdure. Cavolo che buono! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Sto pensando che oggi ho mangiato per la prima volta il cous cous, freddo, con le verdure. Cavolo che buono! :shock:
non lo avevi mai mangiato xchè pensavi fosse na roba da teRRoni... ?!?! :mrgreen: :lol:
E' che qui non lo cucina nessuno! L'ho trovato pronto alla gastronomia del supermercato, io non so nemmeno come si faccia! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Sto pensando che oggi ho mangiato per la prima volta il cous cous, freddo, con le verdure. Cavolo che buono! :shock:
non lo avevi mai mangiato xchè pensavi fosse na roba da teRRoni... ?!?! :mrgreen: :lol:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
E' che qui non lo cucina nessuno! L'ho trovato pronto alla gastronomia del supermercato, io non so nemmeno come si faccia! :oops:
farlo la vedo dura ti servirebbe :shock: 1gg di ferie, ma nei centri comm.li quello "pronto lo trovi ovunque" :wink:
Immagine

Immagine