io non conosco i "tempi" della cerimonia religiosa, ma sono quasi sicura che per leggerle in chiesa devi chiedere il permesso al parroco, per quanto riguarda il momento giusto, dovresti sbirciare qualche libretto già fatto. se trovo qualcosa te lo dicotamy79 ha scritto:ma queste quando si possono leggere in chiesa?...o è solo per matrimonio civile
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#6617ieri ho letto tutto il librettoganesha ha scritto:io non conosco i "tempi" della cerimonia religiosa, ma sono quasi sicura che per leggerle in chiesa devi chiedere il permesso al parroco, per quanto riguarda il momento giusto, dovresti sbirciare qualche libretto già fatto. se trovo qualcosa te lo dicotamy79 ha scritto:ma queste quando si possono leggere in chiesa?...o è solo per matrimonio civile

#6618ho letto questo:
"un terzo brano, anche di carattere non strettamente religioso ma comunque adeguato all'evento, può essere letto da un invitato in chiusura del rito, prima della benedizione"
"un terzo brano, anche di carattere non strettamente religioso ma comunque adeguato all'evento, può essere letto da un invitato in chiusura del rito, prima della benedizione"
#6619Tamy nella cerimonia religiosa si possono leggere delle poesie agli sposi o alla fine, prima della benedizione, oppure dopo la preghiera dei fedeli, bisogna però sempre sentire il parroco.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#6620fissato fotografo
ordinate bomboniere
ordinate scatole per reimballarle :S
ordinate cianfrusaglie a supporto (bolle di sapone, fiocchi per auto, petali e riso colorato per il lancio del riso)
fiuuuuuuuuuuuuuuuu
ordinate bomboniere
ordinate scatole per reimballarle :S
ordinate cianfrusaglie a supporto (bolle di sapone, fiocchi per auto, petali e riso colorato per il lancio del riso)
fiuuuuuuuuuuuuuuuu
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
#6621Pawie, sei una macchina da guerra!
di che colore i fiocchi per le auto? e dove?

#6622bomboniere su http://www.bomboniere-chefren.it/index.phpganesha ha scritto:Pawie, sei una macchina da guerra!
packaging su http://www.packagingonline.it
cianfrusaglierie qui http://www.ilvillaggiodeglisposi.com
i fiocchi verdi, poi ho preso del riso, sempre verde, da mischiare a quello bianco, e dei petali di stoffa, rossi, sempre da mischiare e mettere nei conetti... poi le bolle di sapone per i piccoli e i meno piccoli
e il fotografo è questo http://www.nicoph.it/
#6623verovero ha scritto:Pawie, per il viaggio hai poi risolto?
mi riquoto...

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#6624deciso per l'agenzia qui a san felice, dietro l'ufficio, perchè è aperto sabato mattinaverovero ha scritto:verovero ha scritto:Pawie, per il viaggio hai poi risolto?
mi riquoto...
andiamo sabato prossimo, perchè non riusciamo in settimana, e ci facciamo organizzare un viaggio di 3 settimane in Thailandia + Angkor (Cambogia)
almeno avremo l'IBAN per chi deve fare il regalo

#6625qualcuna aveva fatto una "bomboniera" per i bimbi, tipo astuccio con colori o simile
pensavo di prendere una cosa simile, o un pelusche mini da ikea o simile ...
avete link a riguardo?
avete link a riguardo?
#6626io l'a stò facendo con i colori...era a te che dovevo dire il prezzo dei colori?pawie ha scritto:qualcuna aveva fatto una "bomboniera" per i bimbi, tipo astuccio con colori o simile
avete link a riguardo?

#6627carina questa cosa, bomboniera fatta con i colori
mi spiegate?
io volevo ecisamnte evitare oggetti vari, m erano venute in mente marmellate oppure miele ma poi la confezione sarebbe un po' roopo country per i miei gusti
oppure mi sarebbe piaciuto il the, pensavo al the di Dammann che è meraviglioso, noi siamo stati a maggio quest'anno nel negozio di Parigi e avevo pensato di ordinarlo per fare le bomboniere (si può acquistare via mail) però diventa difficile assemblare le confezioni con i confetti ... 

io volevo ecisamnte evitare oggetti vari, m erano venute in mente marmellate oppure miele ma poi la confezione sarebbe un po' roopo country per i miei gusti

#6628ho fatto una bomboniera a parte per i bambini...un sacchettino con dentro colori in una scatola di legno con il righello...e poi dentro fogli da colorare con disegni e giochi da colorare e scrivare...saia ha scritto:carina questa cosa, bomboniera fatta con i colorimi spiegate?
io volevo ecisamnte evitare oggetti vari, m erano venute in mente marmellate oppure miele ma poi la confezione sarebbe un po' roopo country per i miei gustioppure mi sarebbe piaciuto il the, pensavo al the di Dammann che è meraviglioso, noi siamo stati a maggio quest'anno nel negozio di Parigi e avevo pensato di ordinarlo per fare le bomboniere (si può acquistare via mail) però diventa difficile assemblare le confezioni con i confetti ...
qualche caramella....così durante il giorno possono giocare
#6629Purtroppo non ho ancora tutti gli scatti del matrimonio..solo l album ufficiale e il video...
dall album ho scattato alcune foto...almeno x rendere l idea
chi ha il link può dare un okkiata..
dall album ho scattato alcune foto...almeno x rendere l idea

#6630Light, non lo trovo più...me lo ridaresti per cortesia? ThanksLightblue ha scritto:Purtroppo non ho ancora tutti gli scatti del matrimonio..solo l album ufficiale e il video...
dall album ho scattato alcune foto...almeno x rendere l idea![]()