Mi son divertita a comprare vestitini, ma non avendo la stanza per il bimbo(cambieremo casa tra un paio di anni) trio e fasciatoio sono stati ordinati e sono in magazzino del negozio, a parte due cassetti con i vestitini, non ho altro per ora. Li prenderemo a fine agosto, in casa sarebbero solo d'intralcio
Anche io penso che lavorare non ti fà pensare ad altre cose, ma mi rendo conto che fisicamente è molto pesante (ma almeno non sto a casa e non mangio!

)
Forse in questo momento vorrei fare un po di partime ( non sempre riesco a ritagliarmi mezza giornata di libertà). Dopo il parto prevedo di stare a casa due mesi e poi partime.....anche io penso che passare mesi(poi sarà inverno, si esce poco) in casa con un neonato, è massacrante. Ma vorrei anche godermi il mio bambino, non consegnarlo ai nonni e tornare a lavorare a tempo pieno. Spero di riuscire a trovare una soluzione che mi soddisfi....senza sentirmi in colpa.
In questo periodo lavoro(spesso a tempo pieno) dovrei seguire casa, riuscirmi a riposare e preparare i miei ricamini. Mi rendo conto che non sto riuscendo a fare tutto

ho una casa che è un disastro, ho smesso di cucinare(con la scusa che è caldo, mi gestisco con affettati e mozzarelle).Quando sono in casa agonizzo sul divano od il letto. Trascuro anche mio marito e mi sento davvero in colpa.