Re: A che stai pensando?!?!?

minusina ha scritto:E' una noramle pizza margherita con sopra il contenuto del panino kebab: pezzettini di carne, pomodoro, cipolla, insalata e salsette!!
Una cosa leggera, leggera... :shock:

AMMAPPPPPAAAA!!!! :shock: :shock: :shock:

Andrea...bhè si! In certe occasioni sono proprio un'italiota. :lol: :?
Immagine

Federinik ha scritto:
menchy ha scritto:Ehm, no. Io lo prendo da Auchan. una scatola gialla e celeste con le scritte arabe.
ah beh... allora dillo che prendi il cous cous impastato con l'aglio fermentato e il masala ultra-hot, c'e' pure scritto ma non lo sai! :lol:

Aspettiamo Monizar per una consulenza gastronomica... ma dove e' finita?

Voi usate quello della Barilla?!!! :lol:
Immagine

lunapiena2 ha scritto:Ecco...io sono un'ottima forchetta di cibo italiano :lol:

tutto il resto...etnico, cinese, sushi, crauti e wurstel, chips & fish..ecc...ecc....lo lascio ai rispettivi proprietari :wink: le 3 settimane che feci in India furono un incubo dal punto di vista culinario, salvo rare eccezioni!

ogni tanto mi concedo il kebab (ma solo nella rosticceria dove ha lavorato per anni mio fratello, perchè so che gusto ha!!)...ma giusto solo la carne...niente salse e salsine!!

Cmq per principio se sono all'estero mangio cibo locale....non sopporto gli italiani che vogliono mangiare spaghetti e cotoletta in ognidove......la volta che mangiai peggio in India fu quando i miei amici per "farmi contenta" pensarono di andare in pizzeria....la peggior pizza della mia vita!

concordo...!

anche se... a S.Francisco ho mangiato uno spaghetto al tonno degno di nota :wink:
Immagine

Immagine

lunapiena2 ha scritto: Cmq per principio se sono all'estero mangio cibo locale....non sopporto gli italiani che vogliono mangiare spaghetti e cotoletta in ognidove......la volta che mangiai peggio in India fu quando i miei amici per "farmi contenta" pensarono di andare in pizzeria....la peggior pizza della mia vita!

Quoto....anche se devo dire, la pizza che si trova all'estero è simile alla nostra italiana che si trova nei vari spizzico & co... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io sono schizzinosa sul cibo ma il Kebab l'ho voluto assaggiare, un giorno ne ho rubato un morso a Kio... e dopo sono andata a prendermene uno x me! :lol:

A Trento ce n'è uno buonissimo, proprio come carne e pane, io di solito non faccio mettere la salsa piccante perchè mi ammazza il gusto del resto, ma poi ci faccio mettere tutto, è un'ottima soluzione quando devo aspettare un treno o siamo di corsa. :wink:

X il resto dell'etnico, le rare volte che si va al cinese (normalmente x raduni con altri) io prendo il pollo e il riso bianco, sono sapori che conosco e anzi il riso come lo fanno loro mi piace molto di più del mio riso bollito (sì, io mangio il riso in bianco, con solo un po' di grana grattato sopra :mrgreen: ), ma x il resto non amo molto le loro salse x cui non ho molta scelta.

Al giappo ci sarà andata un paio di volte, e se tenete conto che a me il pesce non piace nè cotto nè crudo (unica eccezione: tonno), capite che mangio di fatto tutte quelle cosine con le verdure che x i miei gusti sanno di poco.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

simo19691 ha scritto:...sto pensando che vorrei tanto vedere la tua cucina :mrgreen: :mrgreen:
Dai che sta sera o domani quando è finita faccio 2 fotine
arianh ha scritto:Sto pensando che hanno abbassato il prezzo della casa a fianco alla mia. È più grande, ha la cucina separata e ci risolverebbe il problema computer e ora costa quanto ho pagato la mia... Che scocciatura!
Eh immagino arianh, ti girano le palle se sai che una delle cose (se non LA cosa) che ti è costata di piu in vita tua sta perdendo valore e poi magari fai il raffronto con i mesi o addirittura anni di lavoro che hai dovuto fare per pagarla e ti accorgi di quanto tempo hai gettato al vento... :evil: :evil: :evil: