prima o poi riuscirò ad andarci, magari in occasione del cous cous fest...!Federinik ha scritto:Il couscous di san vito lo Capo, quellocol pesce, e' solo delicatamente speziato.

Moderatore: Steve1973
prima o poi riuscirò ad andarci, magari in occasione del cous cous fest...!Federinik ha scritto:Il couscous di san vito lo Capo, quellocol pesce, e' solo delicatamente speziato.
minusina ha scritto:E' una noramle pizza margherita con sopra il contenuto del panino kebab: pezzettini di carne, pomodoro, cipolla, insalata e salsette!!
Una cosa leggera, leggera...
Federinik ha scritto:ah beh... allora dillo che prendi il cous cous impastato con l'aglio fermentato e il masala ultra-hot, c'e' pure scritto ma non lo sai!menchy ha scritto:Ehm, no. Io lo prendo da Auchan. una scatola gialla e celeste con le scritte arabe.![]()
Aspettiamo Monizar per una consulenza gastronomica... ma dove e' finita?
lunapiena2 ha scritto:Ecco...io sono un'ottima forchetta di cibo italiano![]()
tutto il resto...etnico, cinese, sushi, crauti e wurstel, chips & fish..ecc...ecc....lo lascio ai rispettivi proprietarile 3 settimane che feci in India furono un incubo dal punto di vista culinario, salvo rare eccezioni!
ogni tanto mi concedo il kebab (ma solo nella rosticceria dove ha lavorato per anni mio fratello, perchè so che gusto ha!!)...ma giusto solo la carne...niente salse e salsine!!
Cmq per principio se sono all'estero mangio cibo locale....non sopporto gli italiani che vogliono mangiare spaghetti e cotoletta in ognidove......la volta che mangiai peggio in India fu quando i miei amici per "farmi contenta" pensarono di andare in pizzeria....la peggior pizza della mia vita!
lunapiena2 ha scritto: Cmq per principio se sono all'estero mangio cibo locale....non sopporto gli italiani che vogliono mangiare spaghetti e cotoletta in ognidove......la volta che mangiai peggio in India fu quando i miei amici per "farmi contenta" pensarono di andare in pizzeria....la peggior pizza della mia vita!
Dai che sta sera o domani quando è finita faccio 2 fotinesimo19691 ha scritto:...sto pensando che vorrei tanto vedere la tua cucina![]()
Eh immagino arianh, ti girano le palle se sai che una delle cose (se non LA cosa) che ti è costata di piu in vita tua sta perdendo valore e poi magari fai il raffronto con i mesi o addirittura anni di lavoro che hai dovuto fare per pagarla e ti accorgi di quanto tempo hai gettato al vento...arianh ha scritto:Sto pensando che hanno abbassato il prezzo della casa a fianco alla mia. È più grande, ha la cucina separata e ci risolverebbe il problema computer e ora costa quanto ho pagato la mia... Che scocciatura!
Mouse44 ha scritto:ma Saul è scomparso di nuovo?
Mouse44 ha scritto:sono rincretinita...