Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Grazie del link, Light!
Ti dirò...l'album così mi piace un sacco...non a caso abbiamo scelto anche noi il fotolibro! Bellissime le pagine con più foto/foto sovrapposte! Carina anche l'idea dell'introduzione! Cavolo, ma il vostro è già pronto? Il nostro fotografo ci ha dato il cd con le foto a bassa risoluzione in modo da fare una selezione, però ci ha detto di fare con calma perché sta ancora lavorando ai matrimoni dell'anno scorso :(
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Grazie del link, Light!
Ti dirò...l'album così mi piace un sacco...non a caso abbiamo scelto anche noi il fotolibro! Bellissime le pagine con più foto/foto sovrapposte! Carina anche l'idea dell'introduzione! Cavolo, ma il vostro è già pronto? Il nostro fotografo ci ha dato il cd con le foto a bassa risoluzione in modo da fare una selezione, però ci ha detto di fare con calma perché sta ancora lavorando ai matrimoni dell'anno scorso :(
pronto dopo quasi 3 mesi...
molto più bello dal vivo credimi...il fotolibro fa un figurone...ottima scelta :D

aspettiamo anche noi gli scatti a bassa risoluzione...che pazienza!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Manuela82 ha scritto:care sposine, come va??
è da tanto che non mi collego...vi volevo mandare un grandissimo abbraccio ^_^
Manuuuuuuuuuuuuu ciaooooooooooooo!

come stai?
bene!!!!tutto a posto, sono rientrata lunedì a lavoro :)
bella la vita insieme :oops: :o e insomma tutto!!!

anche a me hanno dato le foto del matrimonio :oops: :oops: :oops: ma a trovarlo il tempo di aggiungerne qualcuna bella all'album u.u
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Che bello Light!! Sobrio ed elegante, mi piace moltissimo!
Posso chiederti quante pagine sono venute? Io l'ho impaginato per farmelo stampare e ho fatto 37 facciate doppie (quindi 74 pagine se non sto facendo i conti a caxxo come al mio solito :mrgreen: ).
Mi sa che ti frego la soluzione delle prime due pagine dove ci sono i vostri nomi e la data, troppo carina!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

tamy79 ha scritto:
saia ha scritto:carina questa cosa, bomboniera fatta con i colori :D mi spiegate?
io volevo ecisamnte evitare oggetti vari, m erano venute in mente marmellate oppure miele ma poi la confezione sarebbe un po' roopo country per i miei gusti :? oppure mi sarebbe piaciuto il the, pensavo al the di Dammann che è meraviglioso, noi siamo stati a maggio quest'anno nel negozio di Parigi e avevo pensato di ordinarlo per fare le bomboniere (si può acquistare via mail) però diventa difficile assemblare le confezioni con i confetti ... :?
ho fatto una bomboniera a parte per i bambini...un sacchettino con dentro colori in una scatola di legno con il righello...e poi dentro fogli da colorare con disegni e giochi da colorare e scrivare...
qualche caramella....così durante il giorno possono giocare
bello :wink:

betty_boop ha scritto:Che bello Light!! Sobrio ed elegante, mi piace moltissimo!
Posso chiederti quante pagine sono venute? Io l'ho impaginato per farmelo stampare e ho fatto 37 facciate doppie (quindi 74 pagine se non sto facendo i conti a caxxo come al mio solito :mrgreen: ).
Mi sa che ti frego la soluzione delle prime due pagine dove ci sono i vostri nomi e la data, troppo carina!

contate ...sono 48 facciate x 2...gli scatti possono essere diversi x pagina anche 6/8 ...dipende...
secondo me è carino xkè spontaneo e piacevole da sfogliare in quando spazia nei formati e nei colori.. :D

La presentazione è davvero bella..nel video è più o meno uguale!

copia copia :wink:

ne ho messe delle altre... :D
Immagine

Anche io ho fatto fare il fotolibro, è veramente molto + bello di un album classico, secondo me! :D

Prima di stamparlo, oltre ad avermi messo online le foto una ad una in un link privato in bassa risoluzione e non modificate, ne ha fatto uno anche con tutta la grafica del fotolibro. Dopo il ritiro del tutto, mi ha dato il cd con le foto a media risoluzione (10MP). :D

Io ho scelto la versione più piccina che il fotografo fà (30x30 e 28 pagine), e a me sembra cmq gigantesco! :lol:

Ah, ho visto che il link delle pagine del fotolibro è ancora attivo, se a qualcuno interessa lo mando in mp! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Manuela82 ha scritto::D beh noi non vivevamo insieme..mio marito ha avuto la casa tutta per sè per un annetto :lol: :lol: poi sono arrivata io...e ho riempito tutti gli scaffali del bagno :lol: :lol: :lol: :lol:
nemmeno noi...parlo di differenza tra il vivere in case diverse e nella stessa! :D
Ultima modifica di Lightblue il 31/08/11 15:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine