Re: Mamme & papà 2013

ciao a tutte! grazie dei pensieri.. ieri ero veramente giù di morale.
sarà che fisicamente nn sto bene davvero.. mi sento debole, fiacca, senza forze..
e questi ultimi gg prima del parto sembrano così lunghiiiiii
:roll:

stamani sono andata a fare il tampone vagino-rettale
domattina ho la visita per la preospedalizzazione. che mi faranno?? nn l'ho chiesto..
esami del sangue? devo stare a digiuno?? bohhhh :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:urca lore pure io!
loremir77 ha scritto:uff stamani c'ho un po' di piagnite.. :roll:
Ieri deve essere stata una giornata tremenda, ci avevo una carogna addosso! Non mi sopportavo da sola dalla insofferenza che avevo.

Sabato ho fatto un'oretta di giro in centro e mi pareva di aver scalato una montagna. Ok faceva caldo, ma che catorcio; ma poi si torna normali?
Oramai mi resta solo l'uncinetto sul divano. Poi vi mostrò gli orrori che ho prodotto pera la malcapitata. :lol:
Per fortuna stanotte ha rinfrescato.
Voi compagne del mese di luglio come state?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

male grazie :mrgreen:

ah. nella catorcite da cui sono affetta avevo dimenticato il mal di schiena e male alla gamba sx che mi prende dal pomeriggio fino a quando vado a letto.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Su su su!!!
Lo dico anche a me stessa!
Io mi sono beccata l'ennesimo raffreddore/mal di gola :x .
Ieri pomeriggio al mare per festeggiare il compleanno di A. e ho iniziato a sentire un grattino in gola...stamattina sembro influenzata come a gennaio...e per la tosse ho pure rimesso in mezzo al salone...allegria!!!!
Me ne vado dai miei col bicarbonato e la camomilla per i fumenti...
Venerdì per me primo monitoraggio. :shock:
Qui i giorni stanno letteralmente volando.

Lore bene per la data, il giorno prima del mio compleanno. :D
Un saluto a tutte!! :D
Immagine

loremir77 ha scritto:male grazie :mrgreen:
:lol:

io dopo 5 gradini ho il fiatone e arrivare in cima alla scala è sempre più affannoso!

La mia piagnignite di ieri è dovuta ad una smagliatura :cry: nella parte bassa della pancia, ho visto questa riga rosso/viola, inizialmente ho sperato fosse una vena :roll: ma dopo un controllo accurato ho sentenziato che è una smagliatura!
La pelle non mi tira, quindi forse è dovuta al peso della pancia...che palle però :cry:

loremir77 ha scritto:bizzy se è rossa ancora si può provare a contrastarlaa!! mettici un litro d'olio di mandorleeeee
Si mi sto cospargendo più del solito, la pelle in superficie non mi sembra rotta, spero non me ne escano altre.... :cry:

Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto:bizzy se è rossa ancora si può provare a contrastarlaa!! mettici un litro d'olio di mandorleeeee
Si mi sto cospargendo più del solito, la pelle in superficie non mi sembra rotta, spero non me ne escano altre.... :cry:
le smagliature per fortuna nn le ho mai avute nemmeno per tommaso.
ma credo che sia proprio una questione di pelle.
bevi abbastanza?

il mio problema saranno gli addominali. la mia pancia era già brutta in partenza. con tommaso è diventata un coso informe.. adesso boh. :?
burqa? :mrgreen:
Immagine

Immagine

Bizzy ha scritto:
Ti capisco.
((((()))))-
So che è una scemata in confronto ad altre cose però per me è stato e rimane un dolore, passatemi il termine :oops: quello delle smagliature....

iladoc ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Ti capisco.
((((()))))-
So che è una scemata in confronto ad altre cose però per me è stato e rimane un dolore, passatemi il termine :oops: quello delle smagliature....
ieri sera mentre mi ungevo ad un certo punto bizzo mi ha chiesto se stavo piangendo :oops: Non stavo piangendo, ma mi spiace proprio, anche perchè c'è poco da fare, non si possono "cancellare"...vabbè me ne farò una ragione :|

Lore, io bevo pochissimo, ho sempre fatto fatica a bere, giusto ora che fa più caldo bevo forse 1,5L d'acqua sforzandomi.