Lore, leggo solo ora...loremir77 ha scritto:uff stamani c'ho un po' di piagnite..
Come stai???
Forza, eh

Non farti prendere dall'ansia o dalla malinconia adesso (((())))
Moderatore: Steve1973
Lore, leggo solo ora...loremir77 ha scritto:uff stamani c'ho un po' di piagnite..
stefania_b ha scritto:urca lore pure io!
Ieri deve essere stata una giornata tremenda, ci avevo una carogna addosso! Non mi sopportavo da sola dalla insofferenza che avevo.loremir77 ha scritto:uff stamani c'ho un po' di piagnite..
loremir77 ha scritto:male grazie![]()
Si mi sto cospargendo più del solito, la pelle in superficie non mi sembra rotta, spero non me ne escano altre....loremir77 ha scritto:bizzy se è rossa ancora si può provare a contrastarlaa!! mettici un litro d'olio di mandorleeeee
le smagliature per fortuna nn le ho mai avute nemmeno per tommaso.Bizzy ha scritto:Si mi sto cospargendo più del solito, la pelle in superficie non mi sembra rotta, spero non me ne escano altre....loremir77 ha scritto:bizzy se è rossa ancora si può provare a contrastarlaa!! mettici un litro d'olio di mandorleeeee
Ti capisco.Bizzy ha scritto:Si mi sto cospargendo più del solito, la pelle in superficie non mi sembra rotta, spero non me ne escano altre....loremir77 ha scritto:bizzy se è rossa ancora si può provare a contrastarlaa!! mettici un litro d'olio di mandorleeeee
ieri sera mentre mi ungevo ad un certo punto bizzo mi ha chiesto se stavo piangendoiladoc ha scritto:Ti capisco.Bizzy ha scritto:Si mi sto cospargendo più del solito, la pelle in superficie non mi sembra rotta, spero non me ne escano altre....loremir77 ha scritto:bizzy se è rossa ancora si può provare a contrastarlaa!! mettici un litro d'olio di mandorleeeee
((((()))))-
So che è una scemata in confronto ad altre cose però per me è stato e rimane un dolore, passatemi il terminequello delle smagliature....