Re: FORZA DANIEL
#6647wow sarebbe bellissimo...pawie ha scritto:noi si organizza la macchinata da milano, vero?!??!!?

#6648ma quando quando?
ce la posso fare anche io???
ce la posso fare anche io???
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#6650certo certo, - 2
un sogno proprio

less is more, always
less is more, always
#6651Un pensiero anche adesso che finalmente siete a casa e per venerdì prossimo. E una carezza al bellissimo orsetto.
#6652buongiorno! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6653- 1.5Sil70 ha scritto:buongiorno!
less is more, always
less is more, always

comprata la vodka?

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6656Buongiorno...speriamo domani in una cosa veloce...daniel a digiuno è difficile da tenere 

#6657non farlo bere, per carità!tamy79 ha scritto:Buongiorno...speriamo domani in una cosa veloce...daniel a digiuno è difficile da tenere

speriamo...e poi di nuovo a casa, finalmente!

#6658ecco giusto... Tamy mi raccomando... tieni le varie bottiglie ben separate eh !
less is more, always
less is more, always
#6659eccomi anche oggi per lasciare i miei soliti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
qui si parla solo di alcolici, ma qualche succo di frutta lo vogliamo portare, naturalmente per Daniel non per farci i cocktail
qui si parla solo di alcolici, ma qualche succo di frutta lo vogliamo portare, naturalmente per Daniel non per farci i cocktail

The sisterhood of The Calf 37
#6660Mamma mia Tamy cerca d dormire questa notte.
Daniel deve essere il primo della lista....!
Milioni d pensieri positivi
Daniel deve essere il primo della lista....!
Milioni d pensieri positivi