L'età è giusta, Teresa è entrata a un anno e 1 settimana

Moderatore: Steve1973
lei entrerebbe, se tutto va bene, ad un anno e due settimane.stellina ha scritto:Informati, magari anche la regione Lazio mette a disposizione dei fondiA me lo aveva detto direttamente la tipa dell'ufficio scuola del comune.
caxxo ma io non trovo nulla di tutto ciòSil70 ha scritto:Papri, pure un mio collega ha usufruito di questi fondi qui a Roma!
non c'era posto, gli hanno pagato il 50% della retta al rpivato...
Praticamente ci sono asili nido privati convenzionati, ossia che mettono a disposizione un tot di posti per le liste comunali e il comune stesso poi copre una parte della retta (credo), però non tutti i privati convenzionati sono accreditati, ossia hanno tutti i requisiti a termine di legge per essere inseriti nelle liste delle scuole che possono usufruire dei contributi regionali.paprina ha scritto:lei entrerebbe, se tutto va bene, ad un anno e due settimane.stellina ha scritto:Informati, magari anche la regione Lazio mette a disposizione dei fondiA me lo aveva detto direttamente la tipa dell'ufficio scuola del comune.
![]()
niente da fare, nulla di tutto ciò.
ma voi avete gli asili privati convenzionati?perchè forse parliamo di cose simili ma organizzate in modo diverso
c'ho litigato!paprina ha scritto:caxxo ma io non trovo nulla di tutto ciòSil70 ha scritto:Papri, pure un mio collega ha usufruito di questi fondi qui a Roma!
non c'era posto, gli hanno pagato il 50% della retta al rpivato...![]()
senti maaaaaaaaa, potresti chiedere al collega dove aveva trovato le informazioni?
Papri nemmeno sul sito del mio comune c'era nulla, però mandarono una lettera a casa insieme alle liste...secondo me se parli con il responsabile dei servizi all'infanzia del comune ti saprà dire di sicuro.paprina ha scritto:almeno sul sito non c'è nulla di nulla.
controllo meglio stasera da casa e vediamo se esce qualcosa![]()
manda in avanscoperta qualche collega a chiedere per te![]()
![]()
![]()
più che un collega gli manderei un sicario!paprina ha scritto:almeno sul sito non c'è nulla di nulla.
controllo meglio stasera da casa e vediamo se esce qualcosa![]()
manda in avanscoperta qualche collega a chiedere per te![]()
![]()
![]()
cmq ora esco a vado a vedere 3 asili..........come mi sento mamma sto momento![]()
grazie era quello che pensavo.... ci provo!!!AleBi ha scritto:Dolores sia Ale che Bibi a partire dai tre mesi dormivano più di 12 ore a notte, di conseguenza tra l'ultimo pasto e il primo del giorno dopo passavano 12/13 ore.
A 4 mesi e mezzo darle un pasto ogni tre ore mi sembra un po' eccessivo, è normale che poi non mangia![]()
Prova a diminuire il numero dei pasti aumentando però le dosi di ogni pasto